marx Inviato 21 ottobre 2007 - 20:57 Share Inviato 21 ottobre 2007 - 20:57 Stamani al volo il sottoscritto e giampaolo si sono organizzati un giro senza itinerario preciso,solo direzione nord... totale al ritorno a casa circa 350 km,l'itinerario alla fine è stato: Roma-Ronciglione-Viterbo-Montefiascone-Orvieto-Allerona-Ficulle-Fabro-Orvieto-Montefiascone-Viterbo-Ronciglione-Roma. splendida giornata,a parte un freddo becco ed un vento che spesso ci metteva in difficoltà,ci spostava la vespa!! bella mangiata a montefiascone e viaggio di ritorno tranquillo a parte la solita fila sulla cassia. Le vespe come al solito si sono comportate egregiamente!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dago Inviato 22 ottobre 2007 - 06:41 Share Inviato 22 ottobre 2007 - 06:41 Complimenti, bella passeggiata. Che Vespe avete? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 22 ottobre 2007 - 09:31 Share Inviato 22 ottobre 2007 - 09:31 ieri pomeriggio sono stato con Luigi a Rieti a ricuperare un rottame magari ci potevamo incrociare, peccato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marx Inviato 22 ottobre 2007 - 14:14 Autore Share Inviato 22 ottobre 2007 - 14:14 siamo partiti con due px,il mio 200 originale ed un 125 "polinizzato".... high...ma stai a fa sempre il rottamaro mai una volta che dici che stai recuperando un mezzo ben messo... se ci vediamo venerdì ricordati il mio contakm.......... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 22 ottobre 2007 - 14:29 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 22 ottobre 2007 - 14:29 siamo partiti con due px,il mio 200 originale ed un 125 "polinizzato"....high...ma stai a fa sempre il rottamaro mai una volta che dici che stai recuperando un mezzo ben messo... se ci vediamo venerdì ricordati il mio contakm.......... Tutti lo chiamano "rottamaro" ma tutti ne traggono beneficio, a quanto pare, eh? Complimenti per il "giretto" Marx. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marx Inviato 22 ottobre 2007 - 14:43 Autore Share Inviato 22 ottobre 2007 - 14:43 ne ha tratto beneficio prima lui con un mio contakm "arcobaleno" da scambiare con uno non arcobaleno....ancora lo sto ad aspettà........ è stata un'ottima giornata,a parte il freddo tutto ok,anzi il freddo fa carburare bene la vespa!!! un po meno i vespisti... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 22 ottobre 2007 - 14:46 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 22 ottobre 2007 - 14:46 ne ha tratto beneficio prima lui con un mio contakm "arcobaleno" da scambiare con uno non arcobaleno....ancora lo sto ad aspettà........ è stata un'ottima giornata,a parte il freddo tutto ok,anzi il freddo fa carburare bene la Vespa!!! un po meno i vespisti... Ahhhhhhhhh, rottamaro anche tu, alloooooora!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marx Inviato 22 ottobre 2007 - 15:05 Autore Share Inviato 22 ottobre 2007 - 15:05 accidenti.....mi hai scoperto!! in effetti mi ero commosso a vedere un px200e arcobaleno con mix abbandonato a se stesso.... a quel povero motore ho dato una famiglia....pardon un telaio... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts