Vai al contenuto

px 200 iniezione?

MrOizo
 Share

Recommended Posts

appena esce la 200 ,la prendo subito .....solo 2t pero' :Ave_2:

a costo de vende la mia motina

https://picasaweb.google.com/RaffApocaliss/LAPOCALISSE02

.....prima viene la Vespa:mrgreen:

:ciao:

Carina...

Posso smettere di toccarmi le OO, ora?

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 149
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Vi ricordate esattamente un anno fa:

Piaggio torna a produrre la Vespa PX - News - Moto.it

... ogni volta che vedo questa discussione ritornare a galla penso finalmente a buone nuove....:ok:....invece è solo l'ennesimo "spam" di ciccio...

ciccio....si fa per scherzare....dato che già siamo in OT...:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

... ogni volta che vedo questa discussione ritornare a galla penso finalmente a buone nuove....:ok:....invece è solo l'ennesimo "spam" di ciccio...

ciccio....si fa per scherzare....dato che già siamo in OT...:ciao:

:mrgreen::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Polini ha pronto un gt per Px 200cc...che polini stessa sappia qualcosa su un possibile rientro del 200cc? Perchè allora investire su un prodotto specifico dato che è fuori produzione da più di 10 anni?

KIT POLINI PER VESPA PX 200: ALLUMINIO PURO

forse perchè ne venderanno a milioni solo in germania?? :sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

Polini ha pronto un gt per Px 200cc...che polini stessa sappia qualcosa su un possibile rientro del 200cc? Perchè allora investire su un prodotto specifico dato che è fuori produzione da più di 10 anni?

Per quello ha anche sputato fuori da poco delle novità per le small che non sono più in produzione da molto di più ...

Link al commento
Condividi su altri siti

per l' LML????:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

...oggi, sentito altro concessionario, avuta altra conferma..... pare che la notizia sia trapelata dal reparto prove sperimentali...ora, non so questo cosa significhi, se ci sono veicoli in giro o il motore è sul banco o sulla carta...ma la buona notizia è che c'è......a questo punto, io spero almeno in un corsa 60.....per avere davvero delle prestazioni differenti......dai, Piaggio, che ce la fai.....fatti passare questa stipsi col px e vedrai che va meglio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

...oggi, sentito altro concessionario, avuta altra conferma..... pare che la notizia sia trapelata dal reparto prove sperimentali...ora, non so questo cosa significhi, se ci sono veicoli in giro o il motore è sul banco o sulla carta...ma la buona notizia è che c'è......a questo punto, io spero almeno in un corsa 60.....per avere davvero delle prestazioni differenti......dai, Piaggio, che ce la fai.....fatti passare questa stipsi col px e vedrai che va meglio.....

Si tratterebbe cmq sempre di un 2t giusto?

Che cilindrata, 175-180cc o 200cc? :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Si vede che la Star 4T 200 sta mettendo a Piaggio il pepe nel... :ciapet:

:mrgreen:

Meglio così: la sfida è aperta! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

L'avrei già scritto se ne avessi visti, no? ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Si tratterebbe cmq sempre di un 2t giusto?

Che cilindrata, 175-180cc o 200cc? :ciao:

..visto che mi è stato riferito che l'interesse è quello di realizzare una maggiore cilindrata sui "soliti" carter 125-150, ne deduco che l'alesaggio max per restare in "sicurezza" se si vuole utilizzare la solita ghisa, sia sui 62 mm....si potrebbe poi recuperare il piccolo gap di cilindrata utilizzando un corsa 60 al posto del 57, per arrivare, come detto, alle misure 62*60=181 ca, che sono le misure del 180 ss....comunque viene definito 175......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cazzarola, non VOGLIO crederci che nessuno del reparto marcheting/sviluppo/innovazione/designer etcc legga dei cazzarola di forum. :azz:

Non per cosa, ma gli si danno le idee a gratis da appassionati, che nel 99% dei casi conoscono la Vespa meglio di loro, rivoltata più e più volte dentro e fuori, conoscendo pregi e difetti, e quasi sempre dando anche le soluzioni per ovviare a quei problemi.

Che c'è vò ad ascoltarci? :boh:

Tanto si sa che gli appassionati fanno il mercato. Sai come fanno "venire" il desiderio anche agli amici non vespisti con un bel prodotto bello inovativo???

Su su su!;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cazzarola, non VOGLIO crederci che nessuno del reparto marcheting/sviluppo/innovazione/designer etcc legga dei cazzarola di forum. :azz:

Il fatto è che sui forum scriverà forse l'1% del possibile mercato ... loro tengono in considerazione ANCHE quello che c'è scritto qua sopra, ma non lo prendono di certo come la verità.

Se vai sul forum della Duna e ti basi su quanto c'è scritto pare che tutti vogliano averne una :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che sui forum scriverà forse l'1% del possibile mercato ... loro tengono in considerazione ANCHE quello che c'è scritto qua sopra, ma non lo prendono di certo come la verità.

Se vai sul forum della Duna e ti basi su quanto c'è scritto pare che tutti vogliano averne una :mrgreen:

Oggi come oggi, credo che mooolto più dell'1% scriva, e ripeto che secondo me meglio degli appassionati le idee per migliorarla non possono averla.

E poi la Vespa non ha mica la stessa fetta di mercato della duna... :mrgreen::Lol_5:

Basta guardare da aprile ad ora quante PX nuove sono state vendute... :mavieni:

Purtroppo per il consumatore finale la nuova vespa è la GTS o la LX, il Px lo considera la vecchia vespa obsoleta...Piaggio tiene conto di questo e le vendite purtroppo gli danno ragione...

Ciccio tu che vivi a Palermo, vedi più PX o più GTS ed LX sommate assieme?

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi come oggi, credo che mooolto più dell'1% scriva, e ripeto che secondo me meglio degli appassionati le idee per migliorarla non possono averla.

Nel mio Vespaclub siamo in 103 iscritti e sui forum scriviamo forse in 5 ...

E comunque gli appassionati spesso hanno opinioni diverse da quelle che sono le leggi del mercato.

Un esempio?

Per un vero appassionato un PX125E dell'83 conservato dovrebbe valere non più di 700/800 euro. Ma il mercato dice che ne vale almeno 1.200. E l'appassionato si adegua a quello che il mercato decide ...

Link al commento
Condividi su altri siti

E poi la Vespa non ha mica la stessa fetta di mercato della duna... :mrgreen::Lol_5:

Basta guardare da aprile ad ora quante PX nuove sono state vendute... :mavieni:

Ciccio tu che vivi a Palermo, vedi più PX o più GTS ed LX sommate assieme?

Vedo mooolti Honda SH 300!!! :mrgreen:

Skerzi a parte ti dirò che qualke annetto fa, circa 6-7, di Px se ne vedevano il doppio ripetto ad ora....invece di GTS ce n'è una marea!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo mooolti Honda SH 300!!! :mrgreen:

Skerzi a parte ti dirò che qualke annetto fa, circa 6-7, di Px se ne vedevano il doppio ripetto ad ora....invece di GTS ce n'è una marea!!!

Ok ci sono tanti Sh 300 (che bisogna dirlo che è un gran motore, cioè non comprerei mai uno scooter ma se dovessi prenderlo forzatamente sarebbe l'unico frullo che prenderei), ci sono tante GTS (che comunque hanno sempre problemi), ma la quantità di PX non è equiparabile secondo me.

Il PX lo trovi in mano dal 16 enne al 75 enne che va a prendere il pane, GTS ed SH300 sono su un'altra fascia, e sicuramente anche come prezzo sono un'altro pianeta...

Poi bho, saranno le zone che frequento che sono colme di Vespe... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Statisticamente dobbiamo dire che la Px puoi trovare sia il modello del 2007 euro2 sia il modello del 1982, quindi sono ovviamente di più...ma ultimamente le GTS sono di gran numero...

Invece ti dico che si iniziano a vedere un bel pò di Star 4t in centro a Palermo...con i consumi che ha lo credo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti