telespallasimo Inviato 30 giugno 2011 - 11:41 Share Inviato 30 giugno 2011 - 11:41 salve a tutti, sono nuovo del sito.. ho una pk50s tutta restaurata e pronta per la revisione, sul più belli però qualche giorno fa la vespa si è spenta e non riesco a mettere il cuore in pace, ho provato di tutto, cambiata la candela e la vespa è partita..giusto il tempo di fare un po di fumo e poi più niente, ho smontato il carburatore e l ho pulito, sostituendo lo spillo conico, senza risultati...ho provato a mettere un po di benza nella testa e niente, la scintilla la fa la candela...qualcuno può aiutarmi???pleaseeeeee p.s.la vespa è originale dell'82 ho notato che dalla marmitta esce del liquido nero..può essere ingolfata?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
telespallasimo Inviato 30 giugno 2011 - 11:51 Autore Share Inviato 30 giugno 2011 - 11:51 nessuno mi può dare qualche dritta? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fornit100 Inviato 30 giugno 2011 - 13:46 Share Inviato 30 giugno 2011 - 13:46 benzina ne arriva? ho letto che l hai restaurata, a volte smuovendo il serbatoio si sposta della sporcizia che va ad otturare il rubinetto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts