Vai al contenuto


Cagiva sst 125


PEPPEPX125
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi di VR!

Vi scrivo per chiedere dei pareri sulla Cagiva sst 125, oggi è saltata fuori un occasione riguardante questa cagiva è messa in un magazzino il motore non è bloccato, ci sono documenti e sotto la polvere che cè sopra sembra essere in ottime condizioni. Che valore può avere?:ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me poco, ce l'aveva un mio vicino di casa e già all'epoca era vecchia e non ce l'aveva più nessuno, inoltre sistematicamente tutte le volte che si usciva e si andava fuori città lui rimaneva a piedi e doveva smontarla mezza per farla ripartire.... :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, prova a seguire le vendite, se tra un mese quelli a 1000 euro sono stati venduti vuol dire che quei soldi li vale, se (come penso) saranno ancora lì vuol dire che non è così.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

in effetti non ha avuto un buon successo........ era leggermente difettosa....:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti non ha avuto un buon successo........ era leggermente difettosa....:ciao::ciao::ciao:

invece ha venduto moltissimo....all'epoca forse il 125 più venduto dopo la vespa. le strade di fatto ne erano piene. le prestazioni erano "mediocri" ma non è vero che lasciasse a piedi così spesso, poi...

io l'ho avuta e problemi meccanici me ne ha dati una volta sola. è partito lo statore (motoplat elettronico...un salasso! dall'oggi al domani in garage non si è più accesa). Però ci sono sempre tornato a casa. un punto debole di questa moto era l'impianto elettrico...abbastanza aleatorio, come su quasi tutte le italiane dell'epoca...anche più costose! (vedi i motorini di avv. del morini o le accensioni ducati...)...il regolatore che si bruciava, le lampadine e i fusibili che saltavano per i continui "corti" dovuti a componentistica e montaggio scadente.......una forcella anteriore "scadente"... intendiamoci, ma non era certo il top dell'epoca (ne' lasciava intendere di volerlo essere...)

passava di poco i 100 Km/h originale ma il motore sembrava chiedere pietà...

il problema attuale - come di allora già 20 anni fa la marmitta o i dischi frizione erano quasi irreperibili, figuriamoci adesso....) sono i ricambi...difficile trovarli NUOVI...si può tacconare con ricambi usati però....

In ogni caso - se proprio la vuoi acquistare - vai sul 250 che almeno ha qualche cavallo in più...e ti fa i 120. Nonostante tutto oggi non la comprerei usata...sarebbe come cercare di possedere - facendo il paragone con un'auto - una uno "sting"...:ciao:

ps. 1000 euro per un 125 non esistono. a quel prezzo (ed è già tanto!) trovi il 250/350. non li vale, secondo me per la moto che è...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...