Vai al contenuto

90.000€

paki.r
 Share

Recommended Posts

bhe.. con dei prezzi di mercato non si è molto lontani.. trovare vespe di 70 anni fa con documenti vivi e targhe originali non è semplice.certo che, ad esempio, 10 anni fa, 15 anni fa, con 10000 euro te le portavi a casa tutte.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

fermi tutti!

è un ottimo prezzo!!

le compro tutte subito!!!!

vado subito a pagargliele...:risata::risata::risata:

a parte gli scherzi. pensa davvero di trovare il pazzo che gli da tutti quei soldi??? :rabbia::nono::mah::crazy::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Peccato... Io uso solo banconote da 100.000... Non mi va di averne 10000 di resto...

Link al commento
Condividi su altri siti

"Vendo solo in blocco, astenersi curiosi e perditempo."

Umhh!!!!! Vediamo!!! Se vendo la casa di mia madre poi mi rimane anche un modesto gruzzoletto di soldi!!! OK!!! Ora chiamo e le prenoto!!!!..............................................................................................................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sarebbe il primo astigiano che vende tutto, il fatto grave è che c'è qualche danaroso che certe cose le compra senza trattare :azz:

già, come non darti retta.

Ma, se pensi che per "alcuni eletti" .... 90.000

rappresentano l'assegno mensile di pensione

(notizia riportata giorni fa dai giornali)

allora non è così strano ....

Lo scandalo sono le pensioni ridotte all'osso dei molti che non raggiungono i 500.... sic!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi non capisco tutto sto clamore.a prescindere dal valore o meno del'inserzione, ci sono collezioni d'auto vendute per decine se non centinaia di milioni di euro, i vestiti di Diana venduti per milioni di sterline e ora? vi sembra strano che una manciata di vespe rare e d'epoca con documenti storici e vivi vengano vendute per 90000 euro..quando magari qui per una bacchetta senza documenti e da restaurare c'è gente che ha tirato fuori diecimila euro.. ora, il prezzo sembra strano, ma francamente comprare oggi 5 vespe di quel tipo per rivenderle tra dieci anni da un guadagno molto piu alto che spendere 90000 euro per un appartamento e rivenderlo tra 10 anni.è speculazione probabilmente, ma funziona così.

parere mio, oramai il mercato è questo e non cambierà.

ah dimenticavo il dagherrotipo di billi the kid venduto per 2,3 milioni.. suvvia ragazzi..

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...