elpibe85 Inviato 30 giugno 2011 - 16:48 Share Inviato 30 giugno 2011 - 16:48 salve a tutti, ho un problema con la mia special. spesso mi capita che quando mi fermo a un semaforo la vespa si spenga, e poi ci metta un po' a ripartire o (in alcuni casi) non riparte poroprio più. ho provato a pulire la candela che era nera, ma il problema si è ripresentato. e si è ripresentato anche quando la candela è stata sostituita. vi dico già che la miscela io la faccio sempre al 2%. altre informazioni ch vi posso dare è che a parte il cilibdro che è un 75cc il resto della vespa è originale quale potrebbe essere la causa secondo voi??? carburazione troppo grassa? carburatore sporco? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simo989 Inviato 30 giugno 2011 - 17:40 Share Inviato 30 giugno 2011 - 17:40 ho avuto un problema simile ed era il carburatore sporco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pennabianca Inviato 30 giugno 2011 - 18:18 Share Inviato 30 giugno 2011 - 18:18 anche io ho lo stesso problema..... fa una bella scintilla anche se da un po sul violaceo....potrebbe essere quello il problemA? ma il tubicino della benzina troppo stretto puo dare problemi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 30 giugno 2011 - 20:06 Share Inviato 30 giugno 2011 - 20:06 anche io ho lo stesso problema..... fa una bella scintilla anche se da un po sul violaceo....potrebbe essere quello il problemA? ma il tubicino della benzina troppo stretto puo dare problemi? deve essere viola la scintilla 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 30 giugno 2011 - 20:07 Share Inviato 30 giugno 2011 - 20:07 salve a tutti, ho un problema con la mia special.spesso mi capita che quando mi fermo a un semaforo la vespa si spenga, e poi ci metta un po' a ripartire o (in alcuni casi) non riparte poroprio più. ho provato a pulire la candela che era nera, ma il problema si è ripresentato. e si è ripresentato anche quando la candela è stata sostituita. vi dico già che la miscela io la faccio sempre al 2%. altre informazioni ch vi posso dare è che a parte il cilibdro che è un 75cc il resto della vespa è originale quale potrebbe essere la causa secondo voi??? carburazione troppo grassa? carburatore sporco? 75cc che getto hai nel carburatore? quanti km ha la tua marmitta? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elpibe85 Inviato 2 luglio 2011 - 01:34 Autore Share Inviato 2 luglio 2011 - 01:34 75ccche getto hai nel carburatore? quanti km ha la tua marmitta? non ne ho la minima idea... il 75cc non l'ho montato io e la marmitta l'avrò cambiata 6/7 anni fa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 2 luglio 2011 - 06:13 Share Inviato 2 luglio 2011 - 06:13 non ne ho la minima idea... il 75cc non l'ho montato io e la marmitta l'avrò cambiata 6/7 anni fa hai notato perdite di prestazioni? meno rumore dallo scarico? quanti km fai in un anno? riesci a mettere un mano dal tubo dove esce il fumo e sentire se scarica vigorosamente? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simo989 Inviato 2 luglio 2011 - 08:57 Share Inviato 2 luglio 2011 - 08:57 dai un occhiata al getto di avviamento io avevo il forellino toppo e mi dava quel problema 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre50special Inviato 2 luglio 2011 - 09:08 Share Inviato 2 luglio 2011 - 09:08 pulisci il carburatore !! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elpibe85 Inviato 4 luglio 2011 - 20:10 Autore Share Inviato 4 luglio 2011 - 20:10 in questi giorni con un amico più esperto di me abbiamo dato una ripulita al carburatore e per adesso il problema sembra essere stato risolto. se ci dovessero essere altri sviluppi vi terrò aggiornati, e per il momento vi ringrazio dell'aiuto.:ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 4 luglio 2011 - 20:37 Share Inviato 4 luglio 2011 - 20:37 salve a tutti, ho un problema con la mia special.spesso mi capita che quando mi fermo a un semaforo la vespa si spenga, e poi ci metta un po' a ripartire o (in alcuni casi) non riparte poroprio più. ho provato a pulire la candela che era nera, ma il problema si è ripresentato. e si è ripresentato anche quando la candela è stata sostituita. vi dico già che la miscela io la faccio sempre al 2%. altre informazioni ch vi posso dare è che a parte il cilibdro che è un 75cc il resto della vespa è originale quale potrebbe essere la causa secondo voi??? carburazione troppo grassa? carburatore sporco? se hai pulito il carburatore non è "spesso" è "sempre" (ovviamente a motore caldo) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre50special Inviato 5 luglio 2011 - 15:34 Share Inviato 5 luglio 2011 - 15:34 in questi giorni con un amico più esperto di me abbiamo dato una ripulita al carburatore e per adesso il problema sembra essere stato risolto. se ci dovessero essere altri sviluppi vi terrò aggiornati, e per il momento vi ringrazio dell'aiuto.:ok: hai visto che avevo ragione granda ciao!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts