NERO Inviato 30 giugno 2011 - 17:38 Share Inviato 30 giugno 2011 - 17:38 bààà che significa annullato:mah: Vespa Moto e Scooter usato - In vendita Vercelli 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 30 giugno 2011 - 17:48 MODERATOR Share Inviato 30 giugno 2011 - 17:48 questo l'ha acquistata usate, e il cdp del vecchio proprietario è stato annullato in motorizzazione per motivi collezionistici 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 1 luglio 2011 - 14:11 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 luglio 2011 - 14:11 Mah, sarà ma a me la faccenda puzza!!! Parlo del prezzo della vespa, non del complementare. Solo 1.500 euro per sto gingillo??? :mah: Non so perchè poi, ma la vespa in questione, assomiglia tanto a quella di un mio amico. Anzi, mo gli mando un PM! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meganoide Inviato 1 luglio 2011 - 14:20 Share Inviato 1 luglio 2011 - 14:20 mi sa che questo vuole solo ricaricarsi il cell 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NERO Inviato 1 luglio 2011 - 14:54 Autore Share Inviato 1 luglio 2011 - 14:54 Mah, sarà ma a me la faccenda puzza!!!Parlo del prezzo della vespa, non del complementare. Solo 1.500 euro per sto gingillo??? :mah: Non so perchè poi, ma la vespa in questione, assomiglia tanto a quella di un mio amico. Anzi, mo gli mando un PM! infatti.....meganoide mi sà che ricaricare il cell non proprio il suo scopo ma ma raccimolare qualche soldino in piu'...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 1 luglio 2011 - 14:57 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 luglio 2011 - 14:57 Nero, com'iè u fatt? Rispondi a meganoide e citi il mio messaggio??? :mah: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NERO Inviato 1 luglio 2011 - 15:15 Autore Share Inviato 1 luglio 2011 - 15:15 Nero, com'iè u fatt? Rispondi a meganoide e citi il mio messaggio??? :mah: per te era l'"infatti..... meganoide mi sà che ricaricare il cell non proprio il suo scopo ma ma raccimolare qualche soldino in piu'......:mah:" con una virgola avrei risolto il tutto:risata::risata::risata: senatore c si fiscal.....!!!.:risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 1 luglio 2011 - 15:18 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 luglio 2011 - 15:18 senatore c si fiscal Dici? Il fatto è che non ci stavo capendo ma mazza! Mah, va beh, come vuoi tu. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NERO Inviato 1 luglio 2011 - 15:20 Autore Share Inviato 1 luglio 2011 - 15:20 Dici?Il fatto è che non ci stavo capendo ma mazza! Mah, va beh, come vuoi tu. effettivamente non sono stato chiarissimo:azz: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 1 luglio 2011 - 15:54 Share Inviato 1 luglio 2011 - 15:54 Mah, sarà ma a me la faccenda puzza!!!Parlo del prezzo della vespa, non del complementare. Solo 1.500 euro per sto gingillo??? :mah: Non so perchè poi, ma la vespa in questione, assomiglia tanto a quella di un mio amico. Anzi, mo gli mando un PM! none, no.... effettivamente fa paura per quanto le somigli, ma non è lei.... (lei riposa al fresco nel garage...) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meganoide Inviato 1 luglio 2011 - 16:09 Share Inviato 1 luglio 2011 - 16:09 meno male, ma resta cmq il prezzo un po' strano, qualcuno l'ha contattato? magari sta all'estero e.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 4 luglio 2011 - 18:28 MODERATOR Share Inviato 4 luglio 2011 - 18:28 ho già visto quelle foto, sono sicuro! le ho viste qui su vr ma non ricordo dove... me ne sono accorto dal ambiente della terza foto... mi è molto familiare... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts