AlexFunk Inviato 30 giugno 2011 - 21:09 Share Inviato 30 giugno 2011 - 21:09 Salve ragazzi, ho una vespa 125 GT (VNL2T) del 68, che monta ancora oggi i suoi ammortizzatori originali, e mi stanno letteralmente torturando e fracassando la schiena. Ora vorrei chiedervi quali fossero gli ammortizzatori migliori che posso montare. Ho sentito dire che i carbone sono i migliori, ma non essendo del mestiere non saprei se vadano bene anche sulla mia GT. Spero mi sappiate rispondere e a presto. Saluti, Alessandro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimax Inviato 30 giugno 2011 - 21:43 Share Inviato 30 giugno 2011 - 21:43 dipende da quanto puoi spendere.. i carbone sono i migliori.. della fascia ''risparmio'' bisogna vedere la compatibilità, immagino che per le nonne non si trovi tutto.. forse i bgm sono un filo superiori a tutti... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlexFunk Inviato 1 luglio 2011 - 10:54 Autore Share Inviato 1 luglio 2011 - 10:54 dipende da quanto puoi spendere.. i carbone sono i migliori.. della fascia ''risparmio''bisogna vedere la compatibilità, immagino che per le nonne non si trovi tutto.. forse i bgm sono un filo superiori a tutti...[/Quote] uffa, fin ora nessuno sappia rispondermi con certezze, non voglio continuare a distruggermi la schiena, ormai andare in vespa è diventata una vera e propria tortura 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vsb1t Inviato 1 luglio 2011 - 11:08 Share Inviato 1 luglio 2011 - 11:08 Ma non si possono rigenerare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlexFunk Inviato 1 luglio 2011 - 11:11 Autore Share Inviato 1 luglio 2011 - 11:11 Ma non si possono rigenerare? non saprei, come già detto non sono del mestiere. Però il mio carrozziere dice che è meglio mettere quello non originali, visto che durano di più 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts