BR1 Inviato 1 luglio 2011 - 10:07 Share Inviato 1 luglio 2011 - 10:07 eccola qui, dico "nostra" perchè l'abbiamo restaurata insieme io e mio fratello ma all'atto pratico la vespa è sua..lui ha pensato alla carrozzeria ed io al motore. fondamentale l'aiuto di Carlo e le consulenze di un noto meccanico/restauratore della zona, grazie a tutti e due. la vespa è un VNB5 del 1964,presa in condizioni "da restaurare" e con il motore bloccato. foto: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BR1 Inviato 1 luglio 2011 - 10:30 Autore Share Inviato 1 luglio 2011 - 10:30 vado ad aggiungere altre immagini: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvocrivello Inviato 1 luglio 2011 - 10:38 Share Inviato 1 luglio 2011 - 10:38 complimenti per l'ottimo lavoro che state svolgendo....vi seguo con interesse... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts