Vai al contenuto

Manuale ricambi vespa

betana
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho visto in un negozio un manuale che oltre ad avere gli esplosi della vespa aveva anche la descrizione dei particolari sugli esplosi. Qualcuno di voi lo ha e puo fare le fotocopie (o magari lo ha digitalizzato) oppure devo proprio tramortire il commesso e prenderlo in prestito per le fotocopie ? Non ci dormo la notte per averlo, ho trovato nel web qualcosina ma ci sono si o no un quarto dei numeri.... ciao e grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

una volta ho avuto la sventura di andare in un centro Piaggio per acquistare dei prigionieri che mi si erano spezzati nel cilindro...mentre il commesso mi comunicava il salasso per 4 normalissimi dadi, ho visto che sfogliava uno di questi mitici manuali, credo più vecchio di lui di circa 50 anni, con le pagine ridotte a brandelli e un sacco di appunti diversi in ogni pagina.

Incuriosito domandai "ma se volessi uno di questi manuali dove potrei trovarlo?"...il commesso mi guarda, prende il manuale, lo infila in un cassetto, chiude a chiave e mi fa "...quale manuale?" :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmm non è che eri dalle parti di Treviso ? Oppure questi commessi sono fatti con lo stampino ? Lo avrò, cosi invece di pagare un oring 1 euro vado qui vicino ne chiedo 2 e me li regalano, o meglio lo ordino tramite la ditta come pure le viti, i cuscinetti etc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho visto in un negozio un manuale che oltre ad avere gli esplosi della vespa aveva anche la descrizione dei particolari sugli esplosi. Qualcuno di voi lo ha e puo fare le fotocopie (o magari lo ha digitalizzato) oppure devo proprio tramortire il commesso e prenderlo in prestito per le fotocopie ? Non ci dormo la notte per averlo, ho trovato nel web qualcosina ma ci sono si o no un quarto dei numeri.... ciao e grazie a tutti

Io ho sia il manuale "ricambi" che quello "officina" per la mia Vespa... Li ordinai in Piaggio nel lontano 2003... Non mi ricordo quanto li pagai, ma sono bellissimi! L'unica cosa è che sono "preforati" per andare nel quadernone ad anelli e non rilegati come quelli che hanno nei centri Piaggio...

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho sia il manuale "ricambi" che quello "officina" per la mia Vespa... Li ordinai in Piaggio nel lontano 2003... Non mi ricordo quanto li pagai, ma sono bellissimi! L'unica cosa è che sono "preforati" per andare nel quadernone ad anelli e non rilegati come quelli che hanno nei centri Piaggio...

;-)

Ti odiooooooooooooooooo :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti odiooooooooooooooooo :lol:

Addirittura?!?!? :nono:

Cmq... li avevo ordinati, tramite internet, direttamente all'ufficio che si occupa delle Vespe storiche di Piaggio... sono sicurissimo... ma non mi ricordo come avevo fatto! :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Addirittura?!?!? :nono:

Cmq... li avevo ordinati, tramite internet, direttamente all'ufficio che si occupa delle Vespe storiche di Piaggio... sono sicurissimo... ma non mi ricordo come avevo fatto! :azz:

Non sono piu ordinabili, tientelo stretto. Varranno oro fra un po di tempo, considerando anche come li tengono ai centri ricambi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah... non lo sapevo! Purtroppo non siamo nemmeno vicini, sennò andavamo in una copisteria e te li fotocopiavi tutti!

Grazie del pensiero, credo che drogherò il commesso del centro ricambi oppure lo faro ammaliare da qualche amica, sono un genio del maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Link al commento
Condividi su altri siti