Vai al contenuto

chi sta scoltando lo ZOO di 105???

NERO
 Share

Recommended Posts

Semplicemente perchè erano loro 3 che facevano ridere... Togli loro 3 chi rimangono? Mazzoli e Pippo... Con tutto il rispetto per loro 2, ma senza Wender, Paolo e Alisei lo zoo non fa più ridere come una volta... Penso che sia per questo...

io non sono d'accordo con te....posso solo dirti che di certo hanno letteralmente cambiato modo di far comicità,meno volgare e più artistico di una volta, ma sono bravissimi e con maccio ,elbert e company mi piscio dalle risate!!!!!!

per quanto riguarda i 3 che hai nominato, si sono solo rivelati dei grandissimi infami, con noi che li ascoltavamo e con mazzoli che gli ha creati!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io non sono d'accordo con te....posso solo dirti che di certo hanno letteralmente cambiato modo di far comicità,meno volgare e più artistico di una volta, ma sono bravissimi e con maccio ,elbert e company mi piscio dalle risate!!!!!!

per quanto riguarda i 3 che hai nominato, si sono solo rivelati dei grandissimi infami, con noi che li ascoltavamo e con mazzoli che gli ha creati!!!!

Che siano dei grandissimi infami sono d'accordo... Il modo in cui se ne sono andati è stato veramente di merda...

Solo che io in questo nuovo zoo non ci trovo proprio nulla di divertente, e l'ho ascoltato per un mese intero... Il vecchio zoo mi faceva piegare dalle risate, per me non c'è proprio paragone...

Ma non tutti siamo uguali eh ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che siano dei grandissimi infami sono d'accordo... Il modo in cui se ne sono andati è stato veramente di merda...

Solo che io in questo nuovo zoo non ci trovo proprio nulla di divertente, e l'ho ascoltato per un mese intero... Il vecchio zoo mi faceva piegare dalle risate, per me non c'è proprio paragone...

Ma non tutti siamo uguali eh ;-)

all'inizio anche a me non facevano più ridere....mancava quella confidenza

che oramai c'era tra marco, paolo, fabio e gli altri.....

ma adesso è molto cambiato.....adesso mi piace molto molto di più!!!!

SINCERAMENTE non sento questa grande mancanza degli altri 3.....

anche perchè, fuori dallo zoo....non hanno fatto nulla di buono fino ad ora.

E SE POI TE NE PENTIII??????

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Maronnn....

Link al commento
Condividi su altri siti

Zoofilo della prima ora , non ho mai potuto ascoltarlo in diretta ma dalle 23 all' 1 sono praticamente fisso su 105 (anche adesso naturalmente)

Quando lavoro sulla Vespe la fine della replica notturna mi preavvisa che e' ora di mollare tutto ed andare a nanna ..

Non sopporto e non ho mai sopportato Leone , e considero un voltafaccia disgustoso quello di Paolo,Fabio e Wender , mentre con piacere noto un sempre maggiore affiatamento del nuovo team ..

Durante le interruzioni "animaliste" e "politiche(non dico altro , se cercate sul web ci sono nomi e cognomi .... " mi mancava mooolto , le repliche che andavano in onda non le ascoltavo per principio .

Ciao

Guabix

Link al commento
Condividi su altri siti

E tra l'altro l'ultimo anno di Zoo con quei tre, sembrava molto "sforzato". Si esagerava spesso per strappare una risata..

Senza Mazzoli voglio vedere se Noise si comprava la Lambo..

Volete un cracker?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 2 years later...
MODERATOR

Ragazzi , per chi ascolta ancora "The ZOO" : ma avete sentito le scenette di "Mino e Lucia" ? Dicono che hanno un profilo su Facebook ma io non sono riuscito a trovarlo . Qualcuno che ne sa di piu' potrebbe anche linkarlo qui?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 months later...
MODERATOR

Dai dai dai che c'ho voglia ! Oggi ricomincia " The ZOO " ... avete sentito che ritorna Paolo Noise ? E Gibba che non ci sara' ?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Sto ascoltando la replica. Ma è registrato, credo abbiano avuto problemi con il contratto di Gibba. Mi lascia un po' perplesso il ritorno del ciccione... Vedremo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ascolto lo zoo da quando ero un "ragazzino di 13 anni" eheheh. Tra tutti quello che artisticamente mi piaceva di più era proprio Paolo Noise. E poi tra l'altro lui è l'unico che ha/aveva la vespa. Mi ricordo che ne aveva parlato un paio di volte dicendo " Io co la vespa ti spacco la Mini". Mi ricordo pure quella volta che volevano fare una specie di raduno sotto la radio, o ancora la canzone Pino di Begato ("Sono Pino di Begato/col vespino elaborato/il pianale con l'antenna/apri piega sgomma impenna).

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Non ci sarà la nuova stagione dello Zoo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi Mazzoli ha chiuso il programma.....

Ha fatto un discorso registrato dove spiega le ragioni della chiusura dello zoo

Speriamo ci ripensi....

La settimana scorsa avevano iniziato alla grande....con MASSIMINO DI QUARTO......ti spaacccooo....!!:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Fortunatamente la chiusura dello Zoo, era una finta... Lunedì saranno in onda!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

105...in macchina è memorizzata al numero uno e sullo Smart phone è l'unica salvata...cosi quando vado in vespa metto gli auricolari e la trovo subito... :D e chi nn segue lo zoo è uno scem di meeeeeeeer. .. ciao pagliaccissimi.....

Modificato da VESPICO
Link al commento
Condividi su altri siti