zichiki96 Inviato 1 luglio 2011 - 15:03 MODERATOR Share Inviato 1 luglio 2011 - 15:03 Volevo dirvi che sono riuscito a vincerla contro la motorizzazione di lecce che non voleva annullarmi il mio vecchio libretto e sistemare la data di immatricolazione che si era cancellata e non l'accettavano. Alla fine ci è voluto un po' ma l'ho vinta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 1 luglio 2011 - 16:30 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 luglio 2011 - 16:30 Volevo dirvi che sono riuscito a vincerla contro la motorizzazione di lecce che non voleva annullarmi il mio vecchio libretto e sistemare la data di immatricolazione che si era cancellata e non l'accettavano. Alla fine ci è voluto un po' ma l'ho vinta Complimenti! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 7 luglio 2011 - 21:56 MODERATOR Autore Share Inviato 7 luglio 2011 - 21:56 oggi fatto anche il collaudo, passato perfettamente e ora via di dr 75 :Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 7 luglio 2011 - 23:24 MODERATOR Share Inviato 7 luglio 2011 - 23:24 :ok::ok: :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kratos86 Inviato 8 luglio 2011 - 01:20 Share Inviato 8 luglio 2011 - 01:20 Volevo dirvi che sono riuscito a vincerla contro la motorizzazione di lecce che non voleva annullarmi il mio vecchio libretto e sistemare la data di immatricolazione che si era cancellata e non l'accettavano. Alla fine ci è voluto un po' ma l'ho vinta bravo e complimenti!!! ma mi sorge un dubiio.....come li hai convinti??sei andato con una mazza da baseball e gli hai fatto sentire l'odore del legno?(ah a volte ci vorrebbe...) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 9 luglio 2011 - 08:33 MODERATOR Autore Share Inviato 9 luglio 2011 - 08:33 bravo e complimenti!!!ma mi sorge un dubiio.....come li hai convinti??sei andato con una mazza da baseball e gli hai fatto sentire l'odore del legno?(ah a volte ci vorrebbe...) quasi . Mia madre diceva di lasciar stare e io ho detto che finchè non finivamo la pratica non tornavamo a casa Alla fine gli ho gridato all'impiegato che diceva che era inutile fare l'annullamento del libretto con la pratica in mano che se non me la facevano gli facevo un ricorso con i fiocchi. Chissà perchè dopo 20 minuti sono tornato a casa con la targa :sbonk: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts