massimax Inviato 1 luglio 2011 - 19:37 Share Inviato 1 luglio 2011 - 19:37 Mai vista roba del genere.. i crucchi son sempre crucchi... Vespa P200E - Px, Gs 160, GTR, Rally, Sprint, SS180, GT | eBay p.s. so che andava in ebay news, ma piu tuning di così non si può, mi piacerebbe discutere della componentistica, che è tutta bella elencata.. che dire.. ci sono anche le bancate.. YouTube - Vespa Malossi- Red Bull 43,2Ps / 38Nm am Rad - zu verkaufen YouTube - Vespa Malossi- Red Bull 43,2Ps / 38Nm am Rad - zu verkaufen 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PEPPEPX125 Inviato 1 luglio 2011 - 19:44 Share Inviato 1 luglio 2011 - 19:44 Miiiiiiiinchiiaaa! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimax Inviato 2 luglio 2011 - 07:08 Autore Share Inviato 2 luglio 2011 - 07:08 venduta in meno di un giorno a 9000 eurozzi.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monshabe Inviato 2 luglio 2011 - 07:09 Share Inviato 2 luglio 2011 - 07:09 I Tedeschi so Tedeschi...!!! I maghi del Tuning...!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre50special Inviato 2 luglio 2011 - 07:38 Share Inviato 2 luglio 2011 - 07:38 cavolacci questa è un razzo!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noiva Inviato 2 luglio 2011 - 07:57 Share Inviato 2 luglio 2011 - 07:57 Che lavorone! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre50special Inviato 2 luglio 2011 - 07:58 Share Inviato 2 luglio 2011 - 07:58 vero ci avra lavorato un anno!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 2 luglio 2011 - 08:01 Share Inviato 2 luglio 2011 - 08:01 :orrore::orrore: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvocrivello Inviato 2 luglio 2011 - 12:17 Share Inviato 2 luglio 2011 - 12:17 per essere bella è bella ma di vespa c'è rimasto poco.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sprinter Inviato 2 luglio 2011 - 12:21 Share Inviato 2 luglio 2011 - 12:21 ma il telaio la regge quella potenza? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSO Inviato 2 luglio 2011 - 12:26 Share Inviato 2 luglio 2011 - 12:26 mamma mia che elaborazione......davvero molto bella, però ci salirei solo con un assicurazione sulla vita 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 2 luglio 2011 - 12:48 Share Inviato 2 luglio 2011 - 12:48 Carina... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonizzo Inviato 2 luglio 2011 - 13:58 Share Inviato 2 luglio 2011 - 13:58 e quanto dovrebbe fare sto mostro? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 2 luglio 2011 - 14:01 MODERATOR Share Inviato 2 luglio 2011 - 14:01 se avessi 9000 euro la prenderei... comunque, sarebbe omologabile in italia??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 2 luglio 2011 - 14:26 Share Inviato 2 luglio 2011 - 14:26 Anche se mi fa strano sta bancata, visto che solitamente si porta in ultima marcia, si fa scendere sotto i 4.000 giri e poi si tira "di ripresa", però senza dubbio anche se i cavalli non fossero quelli, va veramente forte! PS: notate che bello il risucchio d'aria davanti il carburatore che fa un vorticino bianco! mamma mia che elaborazione......davvero molto bella, però ci salirei solo con un assicurazione sulla vita Io ci salirei anche senza casco! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespazza Inviato 2 luglio 2011 - 14:27 Share Inviato 2 luglio 2011 - 14:27 Ho sempre amato le trasformazioni, il progetto e già pronto solo che mi manca la materia prima per realizzarlo ma prima o poi....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flycat Inviato 2 luglio 2011 - 14:29 Share Inviato 2 luglio 2011 - 14:29 se avessi 9000 euro la prenderei... comunque, sarebbe omologabile in italia??? Se lo è in germania, la si può importare e regolarmente immatricolare in italia. Cmq un gran lavoro, ma posso dire di aver già visto oggetti di questo tipo, sicuramente in questo caso, omologazione a parte, non siamo secondi ai crukki Bye, Luca 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lz92 Inviato 2 luglio 2011 - 14:43 Share Inviato 2 luglio 2011 - 14:43 Che dire.. un capolavoro!! :applauso::mrgreen: Ma lo scarico che scarico è? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 2 luglio 2011 - 15:24 Share Inviato 2 luglio 2011 - 15:24 :orrore: Stikazzen! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 2 luglio 2011 - 16:56 Share Inviato 2 luglio 2011 - 16:56 Se lo è in germania, la si può importare e regolarmente immatricolare in italia. Cmq un gran lavoro, ma posso dire di aver già visto oggetti di questo tipo, sicuramente in questo caso, omologazione a parte, non siamo secondi ai crukki Bye, Luca Mezzo mondo dell'elettricità è omologato TUV(Siemens,tutta la sua componentistica industriale),quindi basterebbe tradurre i documenti e bal bla,dispendioso ma fattibile.... Quoto Vespista 46,ci salirei anche senza casco! se è omologata lo è con criterio,credo che un normale PX freni(ops,rallenti:mrgreen:) in più spazio a 100 che questa alla sua velocità massima.... E anche non frenasse,cazzo un giretto ce lo farei! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 2 luglio 2011 - 17:37 Share Inviato 2 luglio 2011 - 17:37 Cosa vedono i miei occhi!!!:shock::sbav: L'ho vista e sentita dal vivo all'eurovespa di s.marino nel 2007... e ho sempre sognato di farne una uguale...:mrgreen: stupenda elaborazione e una perfezione del dettaglio maniacale, insomma alla tedesca. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 2 luglio 2011 - 17:55 Share Inviato 2 luglio 2011 - 17:55 Cosa vedono i miei occhi!!!:shock::sbav: L'ho vista e sentita dal vivo all'eurovespa di s.marino nel 2007... e ho sempre sognato di farne una uguale...:mrgreen: stupenda elaborazione e una perfezione del dettaglio maniacale, insomma alla tedesca. vero, cosa mi hai fatto ricordare! e ricordo anche che faceva parte di un gruppetto di altri proto px (chiamiamoli così) ps: per caso ricordi di quel raduno di un T5 rosso senza silenziatore che faceva un baccano infernale? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 2 luglio 2011 - 19:57 MODERATOR Share Inviato 2 luglio 2011 - 19:57 Un motorazzo così lo vorrei su una vecchietta...un TS sarebbe perfetto, con un pelino di ruggine e le modifiche più nascoste possibile che a vederlo al semaforo, non gli daresti due lire... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 2 luglio 2011 - 19:59 Share Inviato 2 luglio 2011 - 19:59 vero, cosa mi hai fatto ricordare! e ricordo anche che faceva parte di un gruppetto di altri proto px (chiamiamoli così) ps: per caso ricordi di quel raduno di un T5 rosso senza silenziatore che faceva un baccano infernale? Si si, c'e ne erano anche altri di px tuning ma questo... era il più bello... E'hh Alex ma eri insieme al vespaclub bari? Se ricordo bene ,il sabato, eravati pargheggiati lungo il guardrail quasi di fronte agli stand...... sai di "baccano" in quei due giorni ne ho sentito :mrgreen:... parecchio:mavieni: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 2 luglio 2011 - 20:34 Share Inviato 2 luglio 2011 - 20:34 Si si, c'e ne erano anche altri di px tuning ma questo... era il più bello... E'hh Alex ma eri insieme al vespaclub bari? Se ricordo bene ,il sabato, eravati pargheggiati lungo il guardrail quasi di fronte agli stand...... sai di "baccano" in quei due giorni ne ho sentito :mrgreen:... parecchio:mavieni: Io ero con alcuni amici del VC S.Spirito-Palese ed un amico del motoclub Miglia Pazze, probabile che le nostre vespa erano parcheggiate insieme a quelle del vc bari. Il mio baccano non era voluto. Durante il viaggio da Bari, poco dopo Pescara si spezzò la Simonini (già chiassosa di suo) e da lì fino a S.Marino me la feci senza silenziatore e con un baccano che mi suona ancora nelle orecchie. Durante il viaggio ci fermammo da numerosi meccanici e ricambisti ma nessuno aveva una marmitta T5, di nessun tipo. Così smarmittato arrivai a S.Marino e da venerdi pomeriggio fino a sabato pomeriggio girai per S.Marino in quel barbaro modo. Poi arrivarono altri amici a cui avevo chiesto di portarmi una marmitta civile, anche una plus. E così fu. Al sabato sera dei vespisti si avvicinarono alla mia vespa la guardarono da sotto a sopra e si guardarono fra loro straniti vedendo appunto una Sito Plus. Poi mi avvicinai e mi chiesero se fosse la mia, dicevano di aver visto una T5 simile alla mia ma che faceva un fracasso bestiale. Allora gli spiegai quello che era successo, si guardarono in faccia ed esclamarono: "ti abbiamo odiato in migliaia!!!!!!" :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.