Vai al contenuto

85 e espansione??

Guest gabry vespa
 Share

Recommended Posts

Guest gabry vespa

salve a tt.. sono nuovo del forum e avrei una domanda.. ho vespe 50 special e su una ho un 85 dr(90 chiamato comunemente).. che ne dite di una espansione della simonini??? no quella semi espansione ma quella proprio con il polmone.. ( x intenderci quella da 130 euro).. e su un 75 lavorato da un ottimo 2 tempista ke marmitta si puo mettere??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto. Per me spendere 130 euro per una marmitta destinata poi ad un 75 o 85 o 90 è uno spreco.

Cerca una siluro tipo ET3, la paghi meno, fai meno caciara e comunque guadagni qualcosina in termini di allungo.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'espansione che dici tu, svuota sui 102 preparati a dovere, tanto da montare rapportature extra corte, figurati su un 75, o un 85 che è un GT da pochi giri e tanta coppia.

E poi se il preparatore è un'ottimo duetempista te lo dirà lui che marmitta montare. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest gabry vespa

grazie a tt x le risposte :) la siluro e il polini le ho gia provate.. vanno benissimo specialmente la polini sul 85 ;) il signore ke abbiamo fatto il cilindro faceva il preparatore ufficiale della cagiva corse, dopo e andato in"pensione" e ora fa centraline e altro.. mi ha detto di provarlo con un 16/16 e la siluro.. gira benissimo, giri in abbondanza.. ora mi ha detto di provarlo con una espansione e il 19...

Link al commento
Condividi su altri siti