Vai al contenuto

Vespa 50 L da Livorno!

CheccoSurf
 Share

E' UNA 50N O UNA 50R?? (grossi dubbi)  

7 voti

1. 1. E' UNA 50N O UNA 50R?? (grossi dubbi)

• 50n
      2
    • 50r
      3
    • sei un pivello!
      2

Recommended Posts

Ciao a tutti!!!

Sono Francesco e sono un neopossessore di una vespa 50L del 1971 in attesa di reimmatricolazione dopo smarrimento documenti..e sopratutto alla disperata ricerca di un assicurazione che abbia dei prezzi non esosi! :(

spero ve la passiate bene!

Vi presento la mia vespina in attesa di circolare :) (se riesco ad inserire la foto)

Vespa 50L.jpg

Buona giornata a TUTTI!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, benvenuto ;-)

..ma voi livornesi lo sapete che tutte le vostre vespe hanno origine ...pisane??? :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Noi di Lucca con i Livornesi condividiamo il bonario(ma mia tanto)odio per i Pisani,e devo dirti che secondo me è l'unica cosa buona che hanno fatto a Pisa dal paleolitico in poi!:mrgreen::mrgreen:

Comnque,deh,bella Vespa,ma il cerchio pieno sulla L sicuro sia giusto?non me ne intendo di small ma non ce lo ho mai visto se non erro!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

troppe? :) via un si sente tanto l'accento...speriamo che queste assicurazioni non mi facciano partire degli sproloqui alla Benigni altrimenti l'accento toscano sarà duro da nascondere..

Mi riferivo alle "licenze" sulla Vespa... non al tuo vernacolo! (che poi è molto simile al mio... :ok:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi di Lucca con i Livornesi condividiamo il bonario(ma mia tanto)odio per i Pisani,e devo dirti che secondo me è l'unica cosa buona che hanno fatto a Pisa dal paleolitico in poi!:mrgreen::mrgreen:

Comnque,deh,bella Vespa,ma il cerchio pieno sulla L sicuro sia giusto?non me ne intendo di small ma non ce lo ho mai visto se non erro!

Si son d'accordo con te..infatti secondo me è una R però quello che me l'ha venduta è convinto sia una L..bla bla...ma siccome era veramente poco simpatico non sono stato molto a sindacare..ora sento il mio amico restauratore che dice! ma sopratutto che mi diranno alla motorizzazione..

Link al commento
Condividi su altri siti

Si son d'accordo con te..infatti secondo me è una R però quello che me l'ha venduta è convinto sia una L..bla bla...ma siccome era veramente poco simpatico non sono stato molto a sindacare..ora sento il mio amico restauratore che dice! ma sopratutto che mi diranno alla motorizzazione..

Sul libretto non dvorebbe esserci scritto se è N L o R ?male che vada prendi il numero di telaio e lo chiocchi nel database telai,dopo saprai il modello esatto.

Link al commento
Condividi su altri siti