Vai al contenuto

Consiglio suAcquisto vespa 50 special

Angelo87
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti voi del forum.Volevo chiedervi un consiglio su questa vespa 50 special 4M del 1981.

Poichè sono in procinto di acquistarla e devo andarla a prendere, secondo voi come vi sembra a fronte dei 350 euro richiesti dal proprietario?Il prezzo l'ho fatto tirare giù al massimo da 500 euro a fronte della mancanza del libretto, tuttavia la vespa è di lecita provenienza e mi rilascia la dichiarazione di vendita firmata.

Mi ha anche subito dato il numero di telaio e volendo può fare la denuncia, anche se penso di farla direttamente io per evitare problemi per il rifacimento del libretto.

Che fare salvo questa vespa? tra l'altro è quella che ho sempre desiderato, color carta da zucchero.

La mancanza del libretto ormai non è un problema visto che si devono rifare tutti e il collaudo mi servirà da revisione.

S5000738.jpg

S5000742.jpg

S5000743.jpg

S5000749.jpg

S5000750.jpg

S5000751.jpg

S5000752.jpg

S5000757.jpg

S5000759.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Lascia stare, non vale quei soldi. Il telaio è tutto da sistemare e probabilmante le pedane sono da rifare. Credo che il parafango dovrai comprarlo nuovo (ma non ne sono sicuro) ed inoltre non ha documenti che alla fine è quello che eleva il pezzo di lamiera a telaio vespa. Secondo me trovi di meglio a quel prezzo, comunque se poi lo prendi non devi essere tu a fare la denuncia di smarrimento del libretto ma il venditore che se non vuole farla magari ha qualcosa da nascondere. Io cosi come sta non darei piu di 200 euro. Inoltre la special del 81 è stata prodotta in molti esemplari ed è meno pregiata magari di una del 74 o giu di li. Per il telaio della mia 50 R del 76 ho sborsato 200 euro, aveva i documenti, era sabbiato ed in piu mi ha dato la forcella con parafango e mozzo completo, 2 serbatoi ed alcuna minuteria, il post è qui http://www.vesparesources.com/restauro-smallframe/42052-credo-di-aver-fatto-un-buon-affare-ora-al-lavoro.html Ciaoooo e buona vespa

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente dalle mie parti non si trova più niente da tempo ahime, in queste settimane ne ho viste tre, veri rottami e chiedevano anche 800 euro, questa è la migliore per questo sono quasi deciso a prenderla.

La vespa ha tutti i pezzi principali

Link al commento
Condividi su altri siti