Vai al contenuto

La mia 150 GL.

vespa50L
 Share

Recommended Posts

• Risposte 74
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

... ovviamente la sella... il cicalino davanti sembra il suo ma la guarnizione è nera?... la pedivella sembra un pò strana... vabbè... ovviamente bordo scudo e guarnizioni...

... però con tutti i pezzi non suoi che recupererai potrai metter su un bel negozietto... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Usciva con la sola sella anteriore. e la staffa portapacchi, se portapacchi vogliamo chiamarla.

Sellino o sella unica doppia eran a richiesta.

Il colore della sella con cui usciva era blu scuro.

... anche se a dire il vero io sapevo che le uniche possibilità di scelta erano sella singola oppure sellone...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...
MODERATOR

Non so se di telai di GL ne hanno fatti di piu' tipi, ma sembra diverso dal mio. Il nasello sopra al clacson sulla mia ha una "tegolina"(vedi foto allegata) abbastanza pronunciata, che non riesco a vedere su questa.

ciao,

Vol.

img_1023_120.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Stamattina sono andato dal meccanico a vedere come procedono i lavori della mia GL...

Finalmente inizia a prendere forma, comincia a sembrare un pò di piu' ad una GL.. :D

Cosa ne pensate?

Ciao a tutti. :ciao:

copiaimag0008_735.jpg

copiaimag0006_102.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci tenevo a potarla al vecchio splendore.

Ho dovuto faticare a trovare tutti i pezzi che mi mancavano, ma almeno di carrozzeria era sanissima, non aveva neanche un puntino di ruggine.

Adesso non vedo l' ora che sia finita per poter fare le pratiche per l' immatricolazione.

Era da un pò di anni che volevo sistemarla a dovere, finalmente lo scorso anno mi sono deciso e per adesso ne sono proprio contento.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Marco per avermi consigliato di portarla da Ivano. Sono proprio contento è molto preciso e sempre disponibile.

Stamattina quando l'ho vista non sapevo cosa dire, non la riconoscevo più.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono andato stamattina finalmente a portare il mio px a mettere a punto per la stagione prossima in cui spero faremo una marea di KM eho visto al tua Gl..è uno spettacolo! Complimenti Vespa50l..ma quando ci conosceremo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora è il tuo il PX che c'è da Ivano. Sono passato stamattina a vedere la mia. Prima o poi riusciremo a trovarci e andare a fare qualche bel giro in vespa.

Complimenti per il PX è proprio messo bene; il colore è identico al mio.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti