Vai al contenuto

La mia 150 GL.

vespa50L
 Share

Recommended Posts

• Risposte 74
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Era all' interno ma ancora montato; Inizierà settimana prossima.

Tutte le volte che scendo da Ivano c'è sempre qualche vespa in attesa.

PS: ma il tuo PX ha qualche problema? cmq molto bello e ben tenuto.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Ma, sbaglio, o manca qualcosa al G.L.?

Link al commento
Condividi su altri siti

ti dirò..grandi problemi non ne ha perchè l'estate scorsa l'ho fatta viaggiare ma ha su 53000 Km e devo rifargli le fascie, qualche paraolio ed una controllatina generale prima della stagione che arriva(non vedo l'ora!).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma, sbaglio, o manca qualcosa al G.L.?

Si hai ragione in queste foto, fatte in settimana dal meccanico, mancano le striscie pedana. L' ho vista stamattina ed è tutta completa. mi sembra che non manchi altro.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Si hai ragione in queste foto, fatte in settimana dal meccanico, mancano le striscie pedana. L' ho vista stamattina ed è tutta completa. mi sembra che non manchi altro.

Grazie

Infatti, mi riferivo proprio alle strisce della pedana.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
OOOoooh che spettacolo. D'avanti a una GL rimango sempre a bocca aperta......mi incanto.

ehmmm se qualcuno avesse una GL e non sa proprio cosa farsene mi contatti............................................. :D

Beh, se è solo per questo, c'è GiPiRat che ne ha una da vendere, L'aveva presa per restaurarla, ma con l'aumento della famiglia, ora non ha più tempo per quello e allora la vuol dar via. Prova a contattarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, se è solo per questo, c'è GiPiRat che ne ha una da vendere, L'aveva presa per restaurarla, ma con l'aumento della famiglia, ora non ha più tempo per quello e allora la vuol dar via. Prova a contattarlo.

Grazie Senatore :D , ma mi sa che dovrò aspettare di ritirarmi un po' su con le finanze :mrgreen:. Se poi GiPiRat non avesse fretta................................... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Grazie Senatore :D , ma mi sa che dovrò aspettare di ritirarmi un po' su con le finanze :mrgreen:. Se poi GiPiRat non avesse fretta................................... :roll:

Ma l'hai contattato? Dammi retta, contattalo. Anche perchè la cedeva per poco.

Tanto, scambiare quattro chiacchiere, non costa nulla. Poi, se sono rose, fioriranno, no? :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma l'hai contattato? Dammi retta, contattalo. Anche perchè la cedeva per poco.

Tanto, scambiare quattro chiacchiere, non costa nulla. Poi, se sono rose, fioriranno, no? :ciao:

Gli ho appena inviato un MP. Grazie ancora :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Bella, complimenti vespa50l, come hai gia' visto anch'io l'ho finita ieri.

Ciao,

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti