vespa r102 Inviato 2 luglio 2011 - 20:10 Share Inviato 2 luglio 2011 - 20:10 ragazzi avrei un quesito ma se dopo un restauro vorei iscrivere la mia vespa r a FMI avrei qualche problema se montassi la bobbina esterna e al posto dell ammortizzatore anteriore quello sottile metto quello della special? perche quello sotttile l'ho trovato solo da mauri pascoli solo che costa 90 euri 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 4 luglio 2011 - 08:44 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 luglio 2011 - 08:44 ragazzi avrei un quesito ma se dopo un restauro vorei iscrivere la mia vespa r a FMI avrei qualche problema se montassi la bobbina esterna e al posto dell ammortizzatore anteriore quello sottile metto quello della special?perche quello sotttile l'ho trovato solo da mauri pascoli solo che costa 90 euri Potresti avere problemi, sì. Ma queste sono domande da rivolgere all'esaminatore dell'FMI al quale intendi rivolgerti per l'iscrizione al registro storico. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts