Mincio82 Inviato July 4, 2011 Inviato July 4, 2011 nessuno ha un'idea????vabbè lo lascero il cavetto del galleggiane riavvolto su se stesso e amen.. Ciao, il funzionamento è molto elementare..il galleggiante muove una linguetta che a seconda della posizione assunta (quantità di benzina) manda un segnale all'indicatore della benzina (tipo un potenziometro per capirsi); in più quando la linguetta arriva a tot posizione c'è l'accensione della spia della riserva. Se non ricordo male dal galleggiante ci sono due cavi (positivo lancetta, positivo spia riserva) e una massa...intercettando il positivo giusto e portandolo dove più ti piace hai la spia della riserva che si accende quando la benzina sta per finire; non è molto utile la cosa dato che la pk50s ha il rubinetto del serbatoio a tre posizioni (chiuso aperto riserva), mentre tutte le vespe che uscivano con l'indicatore di benzina hanno il rubinetto a 2 posizioni (chiuso aperto). Per il collegamento scaricati l'esploso dell'impianto elettrico della xl che è quello che più si assomiglia alla pk50s 0 Cita
Mincio82 Inviato July 5, 2011 Inviato July 5, 2011 12 volts..dalla pk50xl hanno usato l'impianto a 12volts 0 Cita
areoib Inviato July 15, 2011 Inviato July 15, 2011 sposto nella sezione più consona: officina small 0 Cita
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.