Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
nessuno ha un'idea????

vabbè lo lascero il cavetto del galleggiane riavvolto su se stesso e amen..

 

Ciao, il funzionamento è molto elementare..il galleggiante muove una linguetta che a seconda della posizione assunta (quantità di benzina) manda un segnale all'indicatore della benzina (tipo un potenziometro per capirsi); in più quando la linguetta arriva a tot posizione c'è l'accensione della spia della riserva.

Se non ricordo male dal galleggiante ci sono due cavi (positivo lancetta, positivo spia riserva) e una massa...intercettando il positivo giusto e portandolo dove più ti piace hai la spia della riserva che si accende quando la benzina sta per finire; non è molto utile la cosa dato che la pk50s ha il rubinetto del serbatoio a tre posizioni (chiuso aperto riserva), mentre tutte le vespe che uscivano con l'indicatore di benzina hanno il rubinetto a 2 posizioni (chiuso aperto).

Per il collegamento scaricati l'esploso dell'impianto elettrico della xl che è quello che più si assomiglia alla pk50s

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



×
×
  • Crea Nuovo...