Pikappino Inviato 3 luglio 2011 - 06:47 Share Inviato 3 luglio 2011 - 06:47 ciao ragazzi...ho bisogno del vostro aiuto... in poche parole ho notato che una delle 2 viti che ancorano il filtro aria al carburatore, ovvero quella vicino alla vite per la regolazione del minimo, gira a vuoto e non si avvita.... si sarà sfilettata la sede.... cosa rischio usando il filtro montanto con una sola vite (quella più esterna) ?? aiutatemi vi prego!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvocrivello Inviato 3 luglio 2011 - 07:59 Share Inviato 3 luglio 2011 - 07:59 si sarà sfilettata....non rischi nulla se stringi per bene l'altra....io ci ho fatto migliaia di km così....solo che ogni tanto è meglio se conttrolli la vite... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 3 luglio 2011 - 08:18 MODERATOR Share Inviato 3 luglio 2011 - 08:18 ciao ragazzi...ho bisogno del vostro aiuto... in poche parole ho notato che una delle 2 viti che ancorano il filtro aria al carburatore, ovvero quella vicino alla vite per la regolazione del minimo, gira a vuoto e non si avvita.... si sarà sfilettata la sede.... cosa rischio usando il filtro montanto con una sola vite (quella più esterna) ?? aiutatemi vi prego!! Prova con una vite un po piu' lunga, se anche cosi non va bene, allora smanta il carburatore e fai mettere un elicoil. Ciao. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pikappino Inviato 4 luglio 2011 - 11:03 Autore Share Inviato 4 luglio 2011 - 11:03 grazie ragazzi molto gentili 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedericoZ Inviato 22 maggio 2012 - 18:31 Share Inviato 22 maggio 2012 - 18:31 riprendo questa discussione anch'io, mi scuso se è vecchia, ma ho lo stesso problema, la vite si avvita se non si mette il filtro dell'aria e non vuole avvitarsi attraversando il filtro dell'aria, è come se il filtro dell'aria fosse troppo alto/spesso e quindi non riesco a beccare l'inizio filettatura, altra cosa, era presente una guarnizione tra filtro dell'aria e carburatore? oppure va a battere ferro contro ferro? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 22 maggio 2012 - 19:24 Share Inviato 22 maggio 2012 - 19:24 Fra filtro aria e carburatore non c'è nulla (almeno, nella mia è così). Ho avuto anch'io il medesimo problema e l'ho risolto come consigliava Volumexit: comprando una vite un po' più lunga e tagliandola quel tanto che è bastato a farle prendere il filetto un po' più in basso nel carburatore senza restare alta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest hki Inviato 23 maggio 2012 - 06:35 Share Inviato 23 maggio 2012 - 06:35 Fra filtro aria e carburatore non c'è nulla (almeno, nella mia è così).Ho avuto anch'io il medesimo problema e l'ho risolto come consigliava Volumexit: comprando una vite un po' più lunga e tagliandola quel tanto che è bastato a farle prendere il filetto un po' più in basso nel carburatore senza restare alta idem..è l'unica! ed è immediata! (da anni ormai vado avanti con una vite + lunga dell'altra e sta fissato benissimo!) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedericoZ Inviato 23 maggio 2012 - 09:33 Share Inviato 23 maggio 2012 - 09:33 ok, grazie a tutti per la risposta, mi scervellavo sul perchè una vite non andasse in sede! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts