fringly Inviato 3 luglio 2011 - 15:32 Share Inviato 3 luglio 2011 - 15:32 Saluti da Barga (lu) Uploaded with ImageShack.us 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tocco93 Inviato 3 luglio 2011 - 15:49 Share Inviato 3 luglio 2011 - 15:49 durante il giro turistico ero accerchiato da una 50ina di px (non che io abbia qualcosa contro i px pero ce n erano veramente tanti) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fringly Inviato 3 luglio 2011 - 15:54 Autore Share Inviato 3 luglio 2011 - 15:54 durante il giro turistico ero accerchiato da una 50ina di px (non che io abbia qualcosa contro i px pero ce n erano veramente tanti) io ero fra questi.. Ciao! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tocco93 Inviato 3 luglio 2011 - 16:20 Share Inviato 3 luglio 2011 - 16:20 cmq bel raduno, soprattutto l abbondante aperitivo e il giro turistico. alla prossima 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 3 luglio 2011 - 16:21 Share Inviato 3 luglio 2011 - 16:21 io ero fra questi.. Ciao! C'ero anche io,in compagnia del Tocco sopra presente,lui con la special doppio scarico rossa,io con il PX blu mezzo sfatto senza pance per i miei gusti l'andatura era un pò troppo lentina,però per essere il mio primo raduno mi è piaciuto abbastanza. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fringly Inviato 3 luglio 2011 - 17:47 Autore Share Inviato 3 luglio 2011 - 17:47 C'ero anche io,in compagnia del Tocco sopra presente,lui con la special doppio scarico rossa,io con il PX blu mezzo sfatto senza pance per i miei gusti l'andatura era un pò troppo lentina,però per essere il mio primo raduno mi è piaciuto abbastanza. allora vi ho visto!! ricordo le 2vespe.. io avevo un px crema con strisce nere sul parafango. Voi nn eravate al pranzo? Si è mangiato un monte!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alevespa50 Inviato 3 luglio 2011 - 17:54 Share Inviato 3 luglio 2011 - 17:54 io c'ero! avevo una 50 1* serie del 64 grigio ametista (vespa club dalle colline al mare massarosa) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tocco93 Inviato 3 luglio 2011 - 18:26 Share Inviato 3 luglio 2011 - 18:26 io e il case ci siamo riempiti con gli aperitivi dopo poi abbiamo girato mezza garfagnana per trovare un bar con la televisione per vedere il gran premio del mugello ora posto una foto delle vespe( mia e del case) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fringly Inviato 3 luglio 2011 - 18:57 Autore Share Inviato 3 luglio 2011 - 18:57 :ciao:al prox raduno nei dintorni.. Ciao! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 3 luglio 2011 - 19:11 Share Inviato 3 luglio 2011 - 19:11 io c'ero!avevo una 50 1* serie del 64 grigio ametista (vespa club dalle colline al mare massarosa) Ho presente,bella vespa! al prossimo raduno conto di portare la mia rifatta,magari con le pance:mrgreen: anche se senza,beh è più bulla:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 3 luglio 2011 - 19:14 Share Inviato 3 luglio 2011 - 19:14 allora vi ho visto!! ricordo le 2vespe..io avevo un px crema con strisce nere sul parafango. Voi nn eravate al pranzo? Si è mangiato un monte!! Forse ho presente! anche se di PX ce ne erano davvero tanti,mi ha stupito che erano quasi tutti prima serie e nessun Arcobaleno blu,mio a parte! Al pranzo non ci eravamo segnati,poi aperitivo e colazione ci hanno riemepito ala grande ahah....unica cosa sarei stato curioso di sapere cosa montavano il PX nero e quello arancione mega elaborati! con una gassata davano la via al mio povero 177 DR(figuriamoci al Tocco:mrgreen:) Edit molto probabilmente,se il Tocco viene e deve venì ,sarò anche al raduno del 21 agosto a Castelnuovo,vorrei tanto che il suddetto potesse venire con l'ET3 ma non piglia la patente .-. ,mi ritoccheranno un botto di km in lenta compagnia del suono del suo Special 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fringly Inviato 4 luglio 2011 - 04:27 Autore Share Inviato 4 luglio 2011 - 04:27 Forse ho presente! anche se di PX ce ne erano davvero tanti,mi ha stupito che erano quasi tutti prima serie e nessun Arcobaleno blu,mio a parte!Al pranzo non ci eravamo segnati,poi aperitivo e colazione ci hanno riemepito ala grande ahah....unica cosa sarei stato curioso di sapere cosa montavano il PX nero e quello arancione mega elaborati! con una gassata davano la via al mio povero 177 DR(figuriamoci al Tocco:mrgreen:) Edit molto probabilmente,se il Tocco viene e deve venì ,sarò anche al raduno del 21 agosto a Castelnuovo,vorrei tanto che il suddetto potesse venire con l'ET3 ma non piglia la patente .-. ,mi ritoccheranno un botto di km in lenta compagnia del suono del suo Special montavano Quatrini con carb da30 ecc ecc,2bombe ma troppo sgamabili.. meglio viaggiare DRizzati.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 4 luglio 2011 - 08:19 Share Inviato 4 luglio 2011 - 08:19 montavano Quatrini con carb da30 ecc ecc,2bombe ma troppo sgamabili..meglio viaggiare DRizzati.. Si però,belle bombe! quello nero lo avevo accanto e con una gassata ha passato 5 o 6 Vespe,impressionante vederlo fare da un PX! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fringly Inviato 4 luglio 2011 - 09:14 Autore Share Inviato 4 luglio 2011 - 09:14 Si però,belle bombe! quello nero lo avevo accanto e con una gassata ha passato 5 o 6 Vespe,impressionante vederlo fare da un PX! si.. un po li invidiavo, viaggiavano a un filo di gas.. e quando aprivano..sparivano!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts