bart.found Inviato 3 luglio 2011 - 15:50 Share Inviato 3 luglio 2011 - 15:50 Ciao!!! Amici di Catania, qualcuno di voi abita in zona Benedettini?? Ieri avevo la laurea di una mia amica in Lettere e Filosofia e tornando a casa sul mio PX mi sono ritrovato a seguire una Vespa GTR o SV versione bummularu!!! Devo dire che sembrava anche tenuta discretamente... Avete presente quel colore grigio-azzurro metallizzato? Vi prego salvatela!!!! Magari la scambia alla pari con un PX da rottamare o una scassatissima PK!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 3 luglio 2011 - 16:23 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 luglio 2011 - 16:23 ..la conosco!!!!E' una bajai!!!!!!!!!!Tranquillo già passato a setaccio!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bart.found Inviato 3 luglio 2011 - 16:25 Autore Share Inviato 3 luglio 2011 - 16:25 ..la conosco!!!!E' una bajai!!!!!!!!!!Tranquillo già passato a setaccio!!!! Non ti sfugge niente eh! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts