fra2 Inviato 3 luglio 2011 - 20:31 Share Inviato 3 luglio 2011 - 20:31 .. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 3 luglio 2011 - 20:40 Share Inviato 3 luglio 2011 - 20:40 A me sembra V5A1T ma i numeri capisco solo "secondo me" 3988 e non so quanti sono. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NERO Inviato 3 luglio 2011 - 20:53 Share Inviato 3 luglio 2011 - 20:53 v5a1t 89881 è lui!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsimo Inviato 3 luglio 2011 - 20:57 Share Inviato 3 luglio 2011 - 20:57 Visto cosi' mi sembra un'impresa decidamente ardua Hai gia' provato quei metodi stile un po da ...spia da guerra fredda? cioe' passare della grafite o una matita? come quando su una pagina si vuole scoprire cosa e' stato scritto sulle pagine precedenti ...in questo caso annerendo con una matita forse potresti leggere meglio i solchi diventati impercettibili... boh prova 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NERO Inviato 3 luglio 2011 - 20:57 Share Inviato 3 luglio 2011 - 20:57 v5a1t ok comincia a crederci anch'io... ma 89881.... non ne sono convinto per me è lui..... 50n del 1965:ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NERO Inviato 3 luglio 2011 - 21:00 Share Inviato 3 luglio 2011 - 21:00 posta qualche foto della vespa intera... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NERO Inviato 3 luglio 2011 - 21:20 Share Inviato 3 luglio 2011 - 21:20 non ha lo sportellino piccolo il 50N lo dovrebbe avere o no??? cmq non ci sono riuscito a fare tutte le foto mi si è scaricato l'iphone... ha il nasello dello special.... mi sa che hai ragione forse c'è un'alto numero ancora che mi sembrerebbe un 4....quindi 898814 e diventerebbe una R 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NERO Inviato 3 luglio 2011 - 21:33 Share Inviato 3 luglio 2011 - 21:33 mmmmh un 4??? forse vedo un 3 arruginito come scritto a mano dai magari con una foto un po' piu chiara......ci riproviamo...io non riesco a vedere piu' gran che!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 3 luglio 2011 - 21:42 MODERATOR Share Inviato 3 luglio 2011 - 21:42 metti un po' di gesso e vediamo meglio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 4 luglio 2011 - 07:55 Share Inviato 4 luglio 2011 - 07:55 Io proverei a pulire la parte intera con della tela smeriglia finissima e WD40. Poi passerei del gesso e pulirei. Visto così, sembrerebbe ripunzonata e pure male. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gio97 Inviato 4 luglio 2011 - 07:59 Share Inviato 4 luglio 2011 - 07:59 Usa il CIF! Così riesci a togliere un po' di ruggine, se non si vede ancora, passa con del gesso. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gripatutto Inviato 4 luglio 2011 - 08:16 Share Inviato 4 luglio 2011 - 08:16 usa la spazzola d' ottone per il trapano. ti toglie via la ruggine e i numeri si vedono benissimo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 4 luglio 2011 - 08:21 Share Inviato 4 luglio 2011 - 08:21 Il cif usato con uno straccio pulirebbe anche i numeri stessi. Quoto tommy, carta finissima e wd40, minima pressione, giusto per pulire la superficie della lamiera e lasciare che i numeri restino arrugginiti e risaltino un po sulla lamiera pulita. E quoto tommy anche quando parla di ripunzonatura alla cdc, magari ci sbagliamo ma la prima impressione che ho avuto vedendo i numeri è stata quella. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fra2 Inviato 4 luglio 2011 - 08:27 Autore Share Inviato 4 luglio 2011 - 08:27 Il cif usato con uno straccio pulirebbe anche i numeri stessi. Quoto tommy, carta finissima e wd40, minima pressione, giusto per pulire la superficie della lamiera e lasciare che i numeri restino arrugginiti e risaltino un po sulla lamiera pulita. E quoto tommy anche quando parla di ripunzonatura alla cdc, magari ci sbagliamo ma la prima impressione che ho avuto vedendo i numeri è stata quella. ok....sono d'accordo di procedere con cautela carta finissima un 1000? o 1600? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 4 luglio 2011 - 08:36 Share Inviato 4 luglio 2011 - 08:36 1600 e leggerissimo, devi solo PULIRE la lamiera, senza insistere, quel tanto che basta per far risaltare quel po di numeri che ci sono sotto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cronicointollerante Inviato 4 luglio 2011 - 09:00 Share Inviato 4 luglio 2011 - 09:00 io sono per il CIF... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 4 luglio 2011 - 10:14 Share Inviato 4 luglio 2011 - 10:14 Hai pulito la zona come ti ha consigliato Tommy? Fai qualche foto alla vespa, così da valutare l'insieme. Se fosse una special prima serie il prefisso telaio sarebbe V5A2T. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cronicointollerante Inviato 4 luglio 2011 - 10:34 Share Inviato 4 luglio 2011 - 10:34 è v5a1t, si legge... dunque non è una special, è molto probabile che sia una R, ricorda di controllare anche la sigla del motore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djgonz Inviato 4 luglio 2011 - 11:22 Share Inviato 4 luglio 2011 - 11:22 usa la spazzola d' ottone per il trapano. ti toglie via la ruggine e i numeri si vedono benissimo Esatto, ho sempre usato questo metodo, in 5 secondi ti torna il numero bello pulito e visibile... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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