Vai al contenuto

mi aiutate a leggere e decifrare il telaio?

fra2
 Share

Recommended Posts

Visto cosi' mi sembra un'impresa decidamente ardua :cry:

Hai gia' provato quei metodi stile un po da ...spia da guerra fredda? 8) cioe' passare della grafite o una matita? come quando su una pagina si vuole scoprire cosa e' stato scritto sulle pagine precedenti ...in questo caso annerendo con una matita forse potresti leggere meglio i solchi diventati impercettibili... boh prova :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

non ha lo sportellino piccolo il 50N lo dovrebbe avere o no???

cmq non ci sono riuscito a fare tutte le foto mi si è scaricato l'iphone...

ha il nasello dello special....:nono:

mi sa che hai ragione forse c'è un'alto numero ancora che mi sembrerebbe un 4....quindi 898814 e diventerebbe una R

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmmh un 4??? forse vedo un 3 arruginito come scritto a mano

dai magari con una foto un po' piu chiara......ci riproviamo...io non riesco a vedere piu' gran che!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

metti un po' di gesso e vediamo meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Il cif usato con uno straccio pulirebbe anche i numeri stessi. Quoto tommy, carta finissima e wd40, minima pressione, giusto per pulire la superficie della lamiera e lasciare che i numeri restino arrugginiti e risaltino un po sulla lamiera pulita.

E quoto tommy anche quando parla di ripunzonatura alla cdc, magari ci sbagliamo ma la prima impressione che ho avuto vedendo i numeri è stata quella.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il cif usato con uno straccio pulirebbe anche i numeri stessi. Quoto tommy, carta finissima e wd40, minima pressione, giusto per pulire la superficie della lamiera e lasciare che i numeri restino arrugginiti e risaltino un po sulla lamiera pulita.

E quoto tommy anche quando parla di ripunzonatura alla cdc, magari ci sbagliamo ma la prima impressione che ho avuto vedendo i numeri è stata quella.

:ciao:

ok....sono d'accordo di procedere con cautela

carta finissima un 1000? o 1600?

Link al commento
Condividi su altri siti

usa la spazzola d' ottone per il trapano. ti toglie via la ruggine e i numeri si vedono benissimo

Esatto, ho sempre usato questo metodo, in 5 secondi ti torna il numero bello pulito e visibile...

Link al commento
Condividi su altri siti