Ivan et3 Inviato July 3, 2011 Inviato July 3, 2011 A me sembra V5A1T ma i numeri capisco solo "secondo me" 3988 e non so quanti sono. 0 Cita
ilsimo Inviato July 3, 2011 Inviato July 3, 2011 Visto cosi' mi sembra un'impresa decidamente ardua Hai gia' provato quei metodi stile un po da ...spia da guerra fredda? cioe' passare della grafite o una matita? come quando su una pagina si vuole scoprire cosa e' stato scritto sulle pagine precedenti ...in questo caso annerendo con una matita forse potresti leggere meglio i solchi diventati impercettibili... boh prova 0 Cita
NERO Inviato July 3, 2011 Inviato July 3, 2011 v5a1t ok comincia a crederci anch'io... ma 89881.... non ne sono convinto per me è lui..... 50n del 1965:ok: 0 Cita
NERO Inviato July 3, 2011 Inviato July 3, 2011 non ha lo sportellino piccolo il 50N lo dovrebbe avere o no??? cmq non ci sono riuscito a fare tutte le foto mi si è scaricato l'iphone... ha il nasello dello special.... mi sa che hai ragione forse c'è un'alto numero ancora che mi sembrerebbe un 4....quindi 898814 e diventerebbe una R 0 Cita
NERO Inviato July 3, 2011 Inviato July 3, 2011 mmmmh un 4??? forse vedo un 3 arruginito come scritto a mano dai magari con una foto un po' piu chiara......ci riproviamo...io non riesco a vedere piu' gran che!! 0 Cita
tommyet3 Inviato July 4, 2011 Inviato July 4, 2011 Io proverei a pulire la parte intera con della tela smeriglia finissima e WD40. Poi passerei del gesso e pulirei. Visto così, sembrerebbe ripunzonata e pure male. 0 Cita
gio97 Inviato July 4, 2011 Inviato July 4, 2011 Usa il CIF! Così riesci a togliere un po' di ruggine, se non si vede ancora, passa con del gesso. 0 Cita
gripatutto Inviato July 4, 2011 Inviato July 4, 2011 usa la spazzola d' ottone per il trapano. ti toglie via la ruggine e i numeri si vedono benissimo 0 Cita
Alext5 Inviato July 4, 2011 Inviato July 4, 2011 Il cif usato con uno straccio pulirebbe anche i numeri stessi. Quoto tommy, carta finissima e wd40, minima pressione, giusto per pulire la superficie della lamiera e lasciare che i numeri restino arrugginiti e risaltino un po sulla lamiera pulita. E quoto tommy anche quando parla di ripunzonatura alla cdc, magari ci sbagliamo ma la prima impressione che ho avuto vedendo i numeri è stata quella. 0 Cita
fra2 Inviato July 4, 2011 Autore Inviato July 4, 2011 Il cif usato con uno straccio pulirebbe anche i numeri stessi. Quoto tommy, carta finissima e wd40, minima pressione, giusto per pulire la superficie della lamiera e lasciare che i numeri restino arrugginiti e risaltino un po sulla lamiera pulita. E quoto tommy anche quando parla di ripunzonatura alla cdc, magari ci sbagliamo ma la prima impressione che ho avuto vedendo i numeri è stata quella. ok....sono d'accordo di procedere con cautela carta finissima un 1000? o 1600? 0 Cita
Alext5 Inviato July 4, 2011 Inviato July 4, 2011 1600 e leggerissimo, devi solo PULIRE la lamiera, senza insistere, quel tanto che basta per far risaltare quel po di numeri che ci sono sotto 0 Cita
Vespa979 Inviato July 4, 2011 Inviato July 4, 2011 Hai pulito la zona come ti ha consigliato Tommy? Fai qualche foto alla vespa, così da valutare l'insieme. Se fosse una special prima serie il prefisso telaio sarebbe V5A2T. 0 Cita
cronicointollerante Inviato July 4, 2011 Inviato July 4, 2011 è v5a1t, si legge... dunque non è una special, è molto probabile che sia una R, ricorda di controllare anche la sigla del motore 0 Cita
djgonz Inviato July 4, 2011 Inviato July 4, 2011 usa la spazzola d' ottone per il trapano. ti toglie via la ruggine e i numeri si vedono benissimo Esatto, ho sempre usato questo metodo, in 5 secondi ti torna il numero bello pulito e visibile... 0 Cita
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