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Inviato

Visto cosi' mi sembra un'impresa decidamente ardua :cry:

 

Hai gia' provato quei metodi stile un po da ...spia da guerra fredda? 8) cioe' passare della grafite o una matita? come quando su una pagina si vuole scoprire cosa e' stato scritto sulle pagine precedenti ...in questo caso annerendo con una matita forse potresti leggere meglio i solchi diventati impercettibili... boh prova :mrgreen:

Inviato
non ha lo sportellino piccolo il 50N lo dovrebbe avere o no???

 

cmq non ci sono riuscito a fare tutte le foto mi si è scaricato l'iphone...

 

ha il nasello dello special....:nono:

mi sa che hai ragione forse c'è un'alto numero ancora che mi sembrerebbe un 4....quindi 898814 e diventerebbe una R

Inviato
mmmmh un 4??? forse vedo un 3 arruginito come scritto a mano

dai magari con una foto un po' piu chiara......ci riproviamo...io non riesco a vedere piu' gran che!!

Inviato

Io proverei a pulire la parte intera con della tela smeriglia finissima e WD40.

 

Poi passerei del gesso e pulirei.

 

 

Visto così, sembrerebbe ripunzonata e pure male.

Inviato

Il cif usato con uno straccio pulirebbe anche i numeri stessi. Quoto tommy, carta finissima e wd40, minima pressione, giusto per pulire la superficie della lamiera e lasciare che i numeri restino arrugginiti e risaltino un po sulla lamiera pulita.

 

E quoto tommy anche quando parla di ripunzonatura alla cdc, magari ci sbagliamo ma la prima impressione che ho avuto vedendo i numeri è stata quella.

 

:ciao:

Inviato
Il cif usato con uno straccio pulirebbe anche i numeri stessi. Quoto tommy, carta finissima e wd40, minima pressione, giusto per pulire la superficie della lamiera e lasciare che i numeri restino arrugginiti e risaltino un po sulla lamiera pulita.

 

E quoto tommy anche quando parla di ripunzonatura alla cdc, magari ci sbagliamo ma la prima impressione che ho avuto vedendo i numeri è stata quella.

 

:ciao:

 

ok....sono d'accordo di procedere con cautela

 

carta finissima un 1000? o 1600?

Inviato

1600 e leggerissimo, devi solo PULIRE la lamiera, senza insistere, quel tanto che basta per far risaltare quel po di numeri che ci sono sotto

 

:ciao:

Inviato

Hai pulito la zona come ti ha consigliato Tommy?

Fai qualche foto alla vespa, così da valutare l'insieme.

Se fosse una special prima serie il prefisso telaio sarebbe V5A2T.;-)

:ciao:

Inviato
usa la spazzola d' ottone per il trapano. ti toglie via la ruggine e i numeri si vedono benissimo

 

Esatto, ho sempre usato questo metodo, in 5 secondi ti torna il numero bello pulito e visibile...

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