ruggero Inviato 1 agosto 2011 - 22:24 Share Inviato 1 agosto 2011 - 22:24 avrei voluto essere con voi...per tanti motivi...un abbraccio a tutti, Sergio. Ciao MrOizo E bè... sarebbe stato un "summit" da non poco se oltre a marben, pistone e gli altri veterani ed esperti ci fossi potuto essere anche tu Un saluto e spero a presto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISTONE GRIPPATO Inviato 2 agosto 2011 - 11:50 Share Inviato 2 agosto 2011 - 11:50 Ragazzi io oggi c'ero! Era a dir poco spettacolare!Ho visto qualcuno con la "toppa" cucita sulle maglie, con il logo di VR.. Non vi conosco, perciò non so dire che fosse.. Uno però l'ho riconosciuto.. PISTONE GRIPPATO! Con il suo PX scuro, con l'omonima scritta adesiva sulle chiappe, e con la simonini.. Ammazza che bordello che facevi! Io ero con maglietta a mezze maniche grigia, pantaloni bianchi, occhiali da sole a goccia (carrera), casco demi-jet scuro con visiera.. Ho visto due ragazzi con il logo di VR cucito sul giacchettino, ed erano davanti a un PX Rosso 2011, e un PX Bianco 150* anniversario.. Io li stavo visionando, e forse mi avete visto Non è una Simoni è una marmitta del GianLuca Marri con silenziatore in carbonio adattato da me e preso da una Leovince...... Silenziatore si fa per dire... Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISTONE GRIPPATO Inviato 2 agosto 2011 - 12:00 Share Inviato 2 agosto 2011 - 12:00 Ecco, bel reportage, tutto perfetto...Frank.... però mi concludi le foto mettendo Luca e Felice in costume!!!!Stanotte avrò gli incubi!!!!Scherzi a parte, avrei voluto essere con voi...per tanti motivi...un abbraccio a tutti, Sergio. Senti senti sto SILIANO geloso:risata1::risata1::risata1: Caro mio ...Belli si nasce, e famosi si diventa ma ci vuole tempo, pazienza ed un po' di fortuna:mavieni::mavieni: Ciao Sergione e non fare più il ragazzino con Mega, hai una figliola da crescere, un abbraccio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federause Inviato 2 agosto 2011 - 12:36 Share Inviato 2 agosto 2011 - 12:36 Non è una Simoni è una marmitta del GianLuca Marri con silenziatore in carbonio adattato da me e preso da una Leovince......Silenziatore si fa per dire... Ciao Ah, assomigliava tanto a una simonini.. Silenziatore come se non ci fosse.. Si sentiva solo te, e quello con la specialina rossa scassata che impennava Poi non so se avevate visto la vespa, rifinita di "cuoio" sulle chiappe, con lo stereo.. Era veramente ben fatta! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 2 agosto 2011 - 19:56 Share Inviato 2 agosto 2011 - 19:56 Bellissima giornata... che dire, è sempre un piacere ritrovare tanti cari amici e conoscerne altri! Un particolare saluto a Lucia e Nedo, e che dire... credo proprio che in quell'incidente che ho avuto Francesco mi abbia aiutato, nonostante purtroppo non ho avuto modo di conoscerlo di persona Spero per il prossimo anno di partecipare con una chicca di mezzo Poi non so se avevate visto la vespa, rifinita di "cuoio" sulle chiappe, con lo stereo.. Era veramente ben fatta! Vista, vista... belllissima... ho parlato col proprietario, un vero personaggio. Lui mi ha riferito che l'aveva così sin dal 1982 (adesivi e rifiniture nere), appena comprata nuova e subito elaborata Di recente ha applicato quelle placche in pelle stampata. Mi sa che il prossimo anno avrà un degno concorrente in quanto a stereo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 2 agosto 2011 - 20:02 Share Inviato 2 agosto 2011 - 20:02 Mi sa che il prossimo anno avrà un degno concorrente in quanto a stereo Bene, sperando che metta della musica un po' decente... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
..::Frisbee::.. Inviato 2 agosto 2011 - 20:11 Share Inviato 2 agosto 2011 - 20:11 Bene, sperando che metta della musica un po' decente... Non posso NON quotare... Eccola qui (dovrei averne delle altre sull'iPhone) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 2 agosto 2011 - 20:22 Share Inviato 2 agosto 2011 - 20:22 Ma il motore è coperto da cosa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 2 agosto 2011 - 20:25 Share Inviato 2 agosto 2011 - 20:25 Non posso NON quotare... Eccola qui (dovrei averne delle altre sull'iPhone) Quella Vespa era pure al raduno di Barga...per me è eccessiva ma se gli piace....solo che metteva musica bruttina:mrgreen:ci vorrebbe un pò di sano Rock! Peccato mi sarebbe piaciuto venire per incontrare qualcuno del forum e scambiare due chiacchere,ma sono senza Vespa purtroppo!!!vada per il prossimo,spero di trovare qualcuno al raduno di Castelnuovo Garfagnana il 21 Agosto,li dovrei esserci(carrozziere permettendo) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
..::Frisbee::.. Inviato 2 agosto 2011 - 20:37 Share Inviato 2 agosto 2011 - 20:37 Quella Vespa era pure al raduno di Barga...per me è eccessiva ma se gli piace....solo che metteva musica bruttina:mrgreen:ci vorrebbe un pò di sano Rock!Peccato mi sarebbe piaciuto venire per incontrare qualcuno del forum e scambiare due chiacchere,ma sono senza Vespa purtroppo!!!vada per il prossimo,spero di trovare qualcuno al raduno di Castelnuovo Garfagnana il 21 Agosto,li dovrei esserci(carrozziere permettendo) Visto che ti piace la musica che metteva ecco qui : 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 2 agosto 2011 - 20:44 Share Inviato 2 agosto 2011 - 20:44 Bene, sperando che metta della musica un po' decente... Mamma mia, sentire dei classici rovinati dal PUNZ PUNZ PUNZ era un pugnale nel cuore. Only original song (e buone) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 2 agosto 2011 - 20:47 Share Inviato 2 agosto 2011 - 20:47 Visto che ti piace la musica che metteva ecco qui : Oribile,con una R sola:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 2 agosto 2011 - 20:50 Share Inviato 2 agosto 2011 - 20:50 vada per il prossimo,spero di trovare qualcuno al raduno di Castelnuovo Garfagnana il 21 Agosto,li dovrei esserci(carrozziere permettendo) Ecco il fagiano tonnato 2! C'ero io che ero senza Vespa e zoppo... e non c'eri te con un frullino (hanno fatto il giro anche delle GTS e degli NRG) potevi girare? Ma il motore è coperto da cosa? Copri motore Utah, originale dell'epoca. Piuttosto è bella la strumentazione, e particolari le borchie, che non ho però riconosciuto modello e marchio... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 2 agosto 2011 - 20:52 Share Inviato 2 agosto 2011 - 20:52 Ecco il fagiano tonnato 2! C'ero io che ero senza Vespa e zoppo... e non c'eri te con un frullino (hanno fatto il giro anche delle GTS e degli NRG) potevi girare? Copri motore Utah, originale dell'epoca. Piuttosto è bella la strumentazione, e particolari le borchie, che non ho però riconosciuto modello e marchio... Io trovo tristissimi gli sputer ai raduni di Vespe,oltretutto mi sarei logorato tutto il giorno poi de,con lo Zip blu(e graffio),con paravento,marmitta Giannelli ,fanali poco efficenti e frenata minore di una Special avrei fatto una porca figura 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 2 agosto 2011 - 21:03 Share Inviato 2 agosto 2011 - 21:03 ....iuttosto è bella la strumentazione, e particolari le borchie, che non ho però riconosciuto modello e marchio... Che borchie? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 2 agosto 2011 - 21:30 Share Inviato 2 agosto 2011 - 21:30 Che borchie? Guarda la ruota anteriore, e vedrai 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 2 agosto 2011 - 21:43 Share Inviato 2 agosto 2011 - 21:43 Visto che ti piace la musica che metteva ecco qui : Oribile,con una R sola:mrgreen: Ah... questa playlist me la son persa Quando ci son passato era tipo cantanti italiani anni 70 Ci aggiungo pure una B... ORIBBILE! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 2 agosto 2011 - 21:54 Share Inviato 2 agosto 2011 - 21:54 Guarda la ruota anteriore, e vedrai La ruota anteriore si vede dall'altro lato, da questo si vede il coperchio che copre il biscottino, la forcella e l'ammortizzatore.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
..::Frisbee::.. Inviato 2 agosto 2011 - 22:01 Share Inviato 2 agosto 2011 - 22:01 Altre 3, 4 foto Ruggero sulla sinistra 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISTONE GRIPPATO Inviato 3 agosto 2011 - 09:09 Share Inviato 3 agosto 2011 - 09:09 Ah, assomigliava tanto a una simonini.. Silenziatore come se non ci fosse.. Si sentiva solo te, e quello con la specialina rossa scassata che impennava Poi non so se avevate visto la vespa, rifinita di "cuoio" sulle chiappe, con lo stereo.. Era veramente ben fatta! Pensa che il rumore deriva gran parte dall'aspirazione e non dalla marmitta, Comunque la vespa in cuoio l'ho vista bella ma da buon appassionato di officina e meccanica preferisco la lamiera verniciata, anche se una bella sella sportiva in spaccato non la disprezzere anzi mi piacerebbe molto ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespizza Inviato 3 agosto 2011 - 10:10 Share Inviato 3 agosto 2011 - 10:10 Bel raduno davvero! colgo l'occasione per Salutare Lucia e Nedo,dopo aver saltato l'anno scorso ho avuto davvero piacere di partecipare a questo raduno. Insettoscoppiettante è stato il mio passeggero e ci siamo divertiti molto. Ho avuto modo anche di conoscere pistone grippato,grande! (propongo però un nuovo nick: testata crepata!) e rivedere tante vecchie conoscenze! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 3 agosto 2011 - 11:14 Share Inviato 3 agosto 2011 - 11:14 Altre 3, 4 foto Ruggero sulla sinistra :ok: !!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISTONE GRIPPATO Inviato 3 agosto 2011 - 12:17 Share Inviato 3 agosto 2011 - 12:17 Bel raduno davvero! colgo l'occasione per Salutare Lucia e Nedo,dopo aver saltato l'anno scorso ho avuto davvero piacere di partecipare a questo raduno. Insettoscoppiettante è stato il mio passeggero e ci siamo divertiti molto. Ho avuto modo anche di conoscere pistone grippato,grande! (propongo però un nuovo nick: testata crepata!) e rivedere tante vecchie conoscenze! Ma che spiritosacci sti Toscani...... Qualcuno addirittura dopo la caduta proponeva di chiamarmi Fiancata Grattata... Comunque è stato un gran bel raduno, dove ho avuto il piacere di conoscere di persona diverse persone molto cordiali e simpatiche In particolare Francesco..... Ciao a tutti e grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scr@mble Inviato 3 agosto 2011 - 12:30 Share Inviato 3 agosto 2011 - 12:30 Io sono stato sempre a chiacchierare a destra e sinistra ed alla fine non ho fatto che qualche foto alla mitica GS, che non avevo mai vista dal vivo.... Purtroppo ho solo queste.... avrei fatto volentieri qualche scatto alla mia vespa, insieme alle altre...... se qualcuno ha qualcosa, mi farebbe un grandissimo piacere!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federause Inviato 3 agosto 2011 - 18:14 Share Inviato 3 agosto 2011 - 18:14 Scr@mble, io le ho messe sul mio profilo Facebook.. Sono una sessantina.. Facebook Si riescono a vedere? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts