princecloude Inviato 4 luglio 2011 - 11:03 Share Inviato 4 luglio 2011 - 11:03 ciao a tutti gli utenti di vr ho comprato una vespa 50 primaserie con lo sportellino piccolo libretto e tutto ovviamente ho preso anche tutte le parti nuove come manopole strisce pedana fanale anteriore che era rotto gomme camera d'aria ecc.. adesso devo sistemare il telaio prima di continuare col restauro ha una bozza sullo scudo ma poco visibile poi invece sulla pedana il proprietario precedente aveva fatto saldare in malo modo per tutto il resto e ok.. io mi son innamorato di questo mezzo e ora vorrei restaurarlo meglio possibile purtroppo non ho molti soldi ma ho una gran voglia di fare cosa potrei fare per radrizzare la botta sullo scudo e per coprire le saldature sulla pedana? il telaio e già completamente sverniciato e arrivata l'ora di agire! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
princecloude Inviato 4 luglio 2011 - 11:05 Autore Share Inviato 4 luglio 2011 - 11:05 per favore rispondete in tanti al più presto posterò delle foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noiva Inviato 4 luglio 2011 - 11:08 Share Inviato 4 luglio 2011 - 11:08 In primis...Benvenuto. Metti le foto e vedrai quanti ti sapranno aiutare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
princecloude Inviato 4 luglio 2011 - 21:01 Autore Share Inviato 4 luglio 2011 - 21:01 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
princecloude Inviato 4 luglio 2011 - 21:02 Autore Share Inviato 4 luglio 2011 - 21:02 ditemi voi cosa posso fare qui.. mi sento perso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts