Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 51
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Inviato

si può fare la denuncia di smarrimento del libretto e poi voglio vedere come lo passi il collaudo in motorizzazione senza n* di telaio e con quel motore:risata::risata:

Inviato
si può fare la denuncia di smarrimento del libretto e poi voglio vedere come lo passi il collaudo in motorizzazione senza n* di telaio e con quel motore:risata::risata:

si puoddarsi che i numeri di telaio li abbia ma chi la passa al collaudo?ha un motore non brevettato!:crazy:

Inviato
si puoddarsi che i numeri di telaio li abbia ma chi la passa al collaudo?ha un motore non brevettato!:crazy:

Ma li abbia dove? Devono essere nella carrozzeria, e proprio dove sono impressi la Vespa è tagliata.

Ricordo tempo fa di un genio che su un PX con i numeri tagliati li rivettò (erano i suoi??) sul coperchio della scatola filtro! :azz:

Inviato
Ma li abbia dove? Devono essere nella carrozzeria, e proprio dove sono impressi la Vespa è tagliata.

Ricordo tempo fa di un genio che su un PX con i numeri tagliati li rivettò (erano i suoi??) sul coperchio della scatola filtro! :azz:

questa è sicuramente rubata se non ha i numeri!!!

Inviato

perchè quello che vendeva la 50 con i numeri scritti a matita :risata:

questa è sicuramente rubata se non ha i numeri!!!

non credo sia rubata, comunque per montare alcune elaborazioni, bisogna obbligatoriamente tagliare la chiappa :roll:

siiiiiiiii le ho viste, ma era solo per fare un esempio hai capito??

e allora perchè dici che ha i numeri? :rabbia:

Inviato

non credo sia rubata, comunque per montare alcune elaborazioni, bisogna obbligatoriamente tagliare la chiappa :roll:

vai tranquillo; ho già visto e detto parole ad uno che ha fatto lo stesso lavoro,quando fanno, così sono tutte rubate!!

e allora perchè dici che ha i numeri? :rabbia:

era solo per fare un esempio, quante volte devo ripetertelo..??

Inviato

quello è diventato il mio mito!

era un grande... :risata:

ci sono annunci che ridi solo a leggere l'inizio per le scemenze che mettono dentro...:risata: