Meganoide Inviato 4 luglio 2011 - 16:18 Share Inviato 4 luglio 2011 - 16:18 Vespa tuning Moto e Scooter usato - In vendita Reggio Calabria :roll: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special Dave Inviato 4 luglio 2011 - 16:27 Share Inviato 4 luglio 2011 - 16:27 Vespa tuning Moto e Scooter usato - In vendita Reggio Calabria :roll: Bè,la base non è male,Cilindro parmakit al carter e marma polini evo 2.. Poi l'estetica deve piacere.. Non è male! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre50special Inviato 4 luglio 2011 - 16:32 Share Inviato 4 luglio 2011 - 16:32 Vespa tuning Moto e Scooter usato - In vendita Reggio Calabria :roll: sono proprio dei d........i a desfare così una vespa un pezzo si storia!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre50special Inviato 4 luglio 2011 - 16:33 Share Inviato 4 luglio 2011 - 16:33 Bè,la base non è male,Cilindro parmakit al carter e marma polini evo 2..Poi l'estetica deve piacere.. Non è male! può anche essere veloce ma di estetica è uno schifo!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noiva Inviato 4 luglio 2011 - 16:36 Share Inviato 4 luglio 2011 - 16:36 Un vero Bidè... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre50special Inviato 4 luglio 2011 - 16:36 Share Inviato 4 luglio 2011 - 16:36 Un vero Bidè... bidè non molto ma è un cesso pieno di m...a vero? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvocrivello Inviato 4 luglio 2011 - 16:54 Share Inviato 4 luglio 2011 - 16:54 per me è bella...ma poteva essere migliore... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 4 luglio 2011 - 16:57 MODERATOR Share Inviato 4 luglio 2011 - 16:57 si può fare la denuncia di smarrimento del libretto e poi voglio vedere come lo passi il collaudo in motorizzazione senza n* di telaio e con quel motore:risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special Dave Inviato 4 luglio 2011 - 16:58 Share Inviato 4 luglio 2011 - 16:58 si può fare la denuncia di smarrimento del libretto e poi voglio vedere come lo passi il collaudo in motorizzazione senza n* di telaio e con quel motore:risata: Dettagli dettagli.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 4 luglio 2011 - 17:00 MODERATOR Share Inviato 4 luglio 2011 - 17:00 infatti... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre50special Inviato 4 luglio 2011 - 17:22 Share Inviato 4 luglio 2011 - 17:22 si può fare la denuncia di smarrimento del libretto e poi voglio vedere come lo passi il collaudo in motorizzazione senza n* di telaio e con quel motore:risata: si puoddarsi che i numeri di telaio li abbia ma chi la passa al collaudo?ha un motore non brevettato! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaickCorleone Inviato 4 luglio 2011 - 17:41 Share Inviato 4 luglio 2011 - 17:41 Mhh non è malaccio.. ce ne sono di peggio il problema è passare il collaudo .. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 4 luglio 2011 - 17:50 MODERATOR Share Inviato 4 luglio 2011 - 17:50 si puoddarsi che i numeri di telaio li abbia ma chi la passa al collaudo?ha un motore non brevettato! i numeri non li ha ,ma le hai viste le foto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 4 luglio 2011 - 18:07 Share Inviato 4 luglio 2011 - 18:07 si puoddarsi che i numeri di telaio li abbia ma chi la passa al collaudo?ha un motore non brevettato! Ma li abbia dove? Devono essere nella carrozzeria, e proprio dove sono impressi la Vespa è tagliata. Ricordo tempo fa di un genio che su un PX con i numeri tagliati li rivettò (erano i suoi??) sul coperchio della scatola filtro! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre50special Inviato 4 luglio 2011 - 18:08 Share Inviato 4 luglio 2011 - 18:08 i numeri non li ha ,ma le hai viste le foto? siiiiiiiii le ho viste, ma era solo per fare un esempio hai capito?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre50special Inviato 4 luglio 2011 - 18:08 Share Inviato 4 luglio 2011 - 18:08 Ma li abbia dove? Devono essere nella carrozzeria, e proprio dove sono impressi la Vespa è tagliata. Ricordo tempo fa di un genio che su un PX con i numeri tagliati li rivettò (erano i suoi??) sul coperchio della scatola filtro! questa è sicuramente rubata se non ha i numeri!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 4 luglio 2011 - 18:10 MODERATOR Share Inviato 4 luglio 2011 - 18:10 Ma li abbia dove? Devono essere nella carrozzeria, e proprio dove sono impressi la Vespa è tagliata. Ricordo tempo fa di un genio che su un PX con i numeri tagliati li rivettò (erano i suoi??) sul coperchio della scatola filtro! perchè quello che vendeva la 50 con i numeri scritti a matita questa è sicuramente rubata se non ha i numeri!!! non credo sia rubata, comunque per montare alcune elaborazioni, bisogna obbligatoriamente tagliare la chiappa siiiiiiiii le ho viste, ma era solo per fare un esempio hai capito?? e allora perchè dici che ha i numeri? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beppepx150 Inviato 4 luglio 2011 - 18:12 Share Inviato 4 luglio 2011 - 18:12 mi dà l'idea che se mi ci siedo si spezza 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre50special Inviato 4 luglio 2011 - 18:13 Share Inviato 4 luglio 2011 - 18:13 perchè quello che vendeva la 50 con i numeri scritti a matita non credo sia rubata, comunque per montare alcune elaborazioni, bisogna obbligatoriamente tagliare la chiappa vai tranquillo; ho già visto e detto parole ad uno che ha fatto lo stesso lavoro,quando fanno, così sono tutte rubate!! e allora perchè dici che ha i numeri? era solo per fare un esempio, quante volte devo ripetertelo..?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 4 luglio 2011 - 18:13 MODERATOR Share Inviato 4 luglio 2011 - 18:13 mi dà l'idea che se mi ci siedo si spezza credo che una sbarra in acciaio tra tunnel retroscudo e sotto sella sia l'ideale 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 4 luglio 2011 - 18:13 MODERATOR Share Inviato 4 luglio 2011 - 18:13 perchè quello che vendeva la 50 con i numeri scritti a matita quello è diventato il mio mito! era un grande... ci sono annunci che ridi solo a leggere l'inizio per le scemenze che mettono dentro... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre50special Inviato 4 luglio 2011 - 18:15 Share Inviato 4 luglio 2011 - 18:15 quello è diventato il mio mito! era un grande... ci sono annunci che ridi solo a leggere l'inizio per le scemenze che mettono dentro... su questo ti dò ragione, mitico!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 4 luglio 2011 - 18:18 MODERATOR Share Inviato 4 luglio 2011 - 18:18 su questo ti dò ragione, mitico!! sai almeno di quale vespa stiamo parlando? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre50special Inviato 4 luglio 2011 - 18:20 Share Inviato 4 luglio 2011 - 18:20 sai almeno di quale vespa stiamo parlando? si, di questa pk verde del'annuncio iniziale..!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 4 luglio 2011 - 18:21 MODERATOR Share Inviato 4 luglio 2011 - 18:21 si, di questa pk verde del'annuncio iniziale..!! :nono: :azz: stiamo parlando di questa '>VESPA 50 FARO TONDO 3 MARCE 1970 | eBay 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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