Afry19 Inviato July 4, 2011 Inviato July 4, 2011 io ovviamente l'ho visto... non mi perdo un post di ebay news anche se non rispondo a tutti... 0 Cita
andre50special Inviato July 4, 2011 Inviato July 4, 2011 :nono: :azz:stiamo parlando di questa '>VESPA 50 FARO TONDO 3 MARCE 1970 | eBay ahh scusa ma allora, a cosa serve la discussione? se parlate di altre vespe. eh dai? 0 Cita
andre50special Inviato July 4, 2011 Inviato July 4, 2011 io ovviamente l'ho visto... non mi perdo un post di ebay news anche se non rispondo a tutti... io, ho selezionato gli ultimi 30 argomenti,e ho trovato questo post capito.? 0 Cita
zichiki96 Inviato July 4, 2011 Inviato July 4, 2011 perchè quello che vendeva la 50 con i numeri scritti a matita quello è diventato il mio mito! era un grande... e questi messaggi che hai quotato non li hai letti? :noncisiamo: io ci rinuncio... quoto 0 Cita
Afry19 Inviato July 4, 2011 Inviato July 4, 2011 io rinuncio a cercare di farmi capire da te... penso anche zichiki... 0 Cita
andre50special Inviato July 4, 2011 Inviato July 4, 2011 io rinuncio a cercare di farmi capire da te... penso anche zichiki... ahh ok va bene...però, io cosa ti ho fatto mahh bohh ciao 0 Cita
cronicointollerante Inviato July 4, 2011 Inviato July 4, 2011 secondo me potresti cominciare con l'evitare di commentare alla claxon di cane e cercando di dare un contributo, magari facendo più attenzione a ciò che scrivono gli altri! non ce l'ho con te sia chiaro è un consiglio, usare il forum come una chat no està bien 0 Cita
andre50special Inviato July 4, 2011 Inviato July 4, 2011 secondo me potresti cominciare con l'evitare di commentare alla claxon di cane e cercando di dare un contributo, magari facendo più attenzione a ciò che scrivono gli altri! non ce l'ho con te sia chiaro è un consiglio, usare il forum come una chat no està bien va bene buon consiglio grazie ciao.. 0 Cita
zichiki96 Inviato July 4, 2011 Inviato July 4, 2011 io rinuncio a cercare di farmi capire da te... penso anche zichiki... quoto Andrea 0 Cita
Vespista46 Inviato July 5, 2011 Inviato July 5, 2011 :nono: :azz:stiamo parlando di questa '>VESPA 50 FARO TONDO 3 MARCE 1970 | eBay :risata: Cazzarola questa me l'ero persa! 0 Cita
PEPPEPX125 Inviato July 5, 2011 Inviato July 5, 2011 si, di questa pk verde del'annuncio iniziale..!! Special** 0 Cita
andre50special Inviato July 5, 2011 Inviato July 5, 2011 Special** special ??? non è un pk ?? ahh no scusa ha il nasello della special :azz: 0 Cita
zichiki96 Inviato July 5, 2011 Inviato July 5, 2011 special ??? non è un pk ?? ahh no scusa ha il nasello della special :azz: perchè il telaio e il manubrio 0 Cita
bart.found Inviato July 5, 2011 Inviato July 5, 2011 special ??? non è un pk ?? ahh no scusa ha il nasello della special :azz: Ehi!!! Adesso hai 200 messaggi!!! Puoi anche scrivere sul mercatino vendo!!! Potresti risparmiarci un po' di spam? ^^ 0 Cita
cronicointollerante Inviato July 5, 2011 Inviato July 5, 2011 Ehi!!! Adesso hai 200 messaggi!!! Puoi anche scrivere sul mercatino vendo!!! Potresti risparmiarci un po' di spam? ^^ ma secondo me non lo fa apposta 0 Cita
PEPPEPX125 Inviato July 5, 2011 Inviato July 5, 2011 Si.. infatti.. credo fosse solo un pò più giovincello.. 0 Cita
NERO Inviato July 5, 2011 Inviato July 5, 2011 Si.. infatti.. credo fosse solo un pò più giovincello.. peccato anch'io me la sono persa questa.....era davvero odioso.... peccato che è stato già bannato:risata::risata: 0 Cita
bened Inviato July 5, 2011 Inviato July 5, 2011 sono proprio dei d........i a desfare così una vespa un pezzo si storia!! sono daccordo:ok: 0 Cita
bart.found Inviato July 5, 2011 Inviato July 5, 2011 peccato anch'io me la sono persa questa.....era davvero odioso....peccato che è stato già bannato:risata::risata: Poverello però!! L'hanno bannato!!! Certo che sono proprio fiscali sti mod!!! Non esiste in questo forum la barra degli avvertimenti e le tacche?? E' chiaro che Andrea fosse un ragazzino.. magari era ancora recuperabile! 0 Cita
NERO Inviato July 5, 2011 Inviato July 5, 2011 Poverello però!! L'hanno bannato!!! Certo che sono proprio fiscali sti mod!!! Non esiste in questo forum la barra degli avvertimenti e le tacche?? E' chiaro che Andrea fosse un ragazzino.. magari era ancora recuperabile! fidati che i suoi avvertimenti li ha avuti........ 0 Cita
zichiki96 Inviato July 5, 2011 Inviato July 5, 2011 Poverello però!! L'hanno bannato!!! Certo che sono proprio fiscali sti mod!!! Non esiste in questo forum la barra degli avvertimenti e le tacche?? E' chiaro che Andrea fosse un ragazzino.. magari era ancora recuperabile! fidati che i suoi avvertimenti li ha avuti........ infatti di avvertimenti ne ha avuti tantissimi 0 Cita
Recommended Posts