PISTONE GRIPPATO Inviato 4 luglio 2011 - 20:01 Share Inviato 4 luglio 2011 - 20:01 Non sono un frequentatore di questa sezione per cui scusate se affronto un problema già risolto. Ho notato dopo lo smontaggio del motore del mio PX che il cuscinetto a rulli lato volano ha raggiunto a causa di mancanza di lubrificazione un bel color violaceo...giusto giusto in tempo per doverlo cambiare. Il motore in causa non ha superato i 500 km quindio questa precoce usura mi ha allarmato.:orrore: Ok il motore è preparato ma 500 km mi sembrano pochini.:testate: In effetti ho fatto un errore da principiante in fase di assemblaggio.:rabbia: Il paraolio una volta alloggiato andava a chiudere il foro della lubbrificazione impedendo il flusso corretto del lubrificante.:ok: Metto in piazza i miei panni sporchi sperando di essere di aiuto ad altri. Ho risolto in questo modo, dopo aver alloggiato il paraolio col dremmel vado a limare il paraolio in modo da liberare il passaggio Buona serata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 4 luglio 2011 - 20:25 Share Inviato 4 luglio 2011 - 20:25 Qualche foto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 4 luglio 2011 - 20:30 Share Inviato 4 luglio 2011 - 20:30 evviva la sincerita' ( molte distrazioni per non dire cazz....e ,,rimangono ben chiuse nell'armadio ) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISTONE GRIPPATO Inviato 4 luglio 2011 - 20:33 Autore Share Inviato 4 luglio 2011 - 20:33 evviva la sincerita' ( molte distrazioni per non dire cazz....e ,,rimangono ben chiuse nell'armadio ) Purtroppo sono una linguaccia :mavieni::mavieni: nel bello e nel cattivo tempo e spesso vengo frainteso Smontare e rimontare un motore per una sciocchezza così è drammatico, mi sa che dovro verificare al più presto anche l'altro motore:testate::testate: Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimax Inviato 4 luglio 2011 - 21:21 Share Inviato 4 luglio 2011 - 21:21 succede quando si infila il paraolio non a filo ma si spinge dentro. il paraolio deve essere spinto a filo di battuta. basta poco, appunto, per chiudere il foro lubrificazione.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 5 luglio 2011 - 09:29 Share Inviato 5 luglio 2011 - 09:29 succede quando si infila il paraolio non a filo ma si spinge dentro. il paraolio deve essere spinto a filo di battuta. basta poco, appunto, per chiudere il foro lubrificazione.. buono a sapersi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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