oraziomax Inviato 4 luglio 2011 - 21:41 Share Inviato 4 luglio 2011 - 21:41 ciao ragazzi ho restaurato la mia special ora sto restaurando il motore . solo ke ho un problema con il pacco frizzione ( non riesco a togliere ) . ho messo 5 centesimi nel ingranaggio piccolo quello del albero motore a quello della frizione solo ke quando vado a svitare con forza mi gira albero della ruota e non si svita il dado .e pure ho abbassato la rondella ke ferma il dado cosa posso fare per favore mi aiutate non so cosa fare . :Ave_2::Ave_2: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 4 luglio 2011 - 21:48 Share Inviato 4 luglio 2011 - 21:48 Credo tu debba trovare un modo di bloccare la biella, ad esempio con un bloccapistone avvitato nella testa, al posto della candela. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oraziomax Inviato 4 luglio 2011 - 22:25 Autore Share Inviato 4 luglio 2011 - 22:25 scusa ma il problema non e albero motore ke si mouve perke ho bloccato con 5 centesimi il problema e ke gira l albero del cambio dove sta la ruota 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 5 luglio 2011 - 08:57 Share Inviato 5 luglio 2011 - 08:57 Dai una scaldata con un phon al dado e riprova, se proprio non si svita passa alla pistola pneumatica 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts