Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

è una bella vespa, tra le mie preferite.. è messa anche bene per un buon restauro considerando che è in regola...però forse il prezzo andrebbe un pochino limato...se riesci a scendere di qualche centinaia di euro faresti un mezzo affare.

Inviato

quello che non mi convince è che sia stata iscritta al registro storico...

forse è stata restaurata e poi ha fatto la ruggine?:mah:

comunque, se la ruggine se ne va, verrebbe fuori un buon conservato...

Inviato

Io ho una GT ...e non posso che consigliarla :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

tuttavia fra te e la vespa dell'annuncio vi dividono quasi 2000 km (1000 x 2) e cio' rende logisticamente ardua la cosa ..considerando inoltre il non trascurabile fatto che non mi sembra proprio regalatissima.

Non farti tentare dal comprare un veicolo a scatola chiusa: vallo sempre a vedere sul posto e cerca sempre di portartelo via con mezzi tuoi.

Inviato

Guarda io sono un pò di parte, ne ho una e la comprai xchè ero innamorato, considera che anke io all'epoca(sono 4 anni che l'ho presa) nn l'ho pagata poco, 1500 passaggio compreso, ma era messa bene, e sotto una verniciatura rudimentale arancione sta uscendo la vernice originale...

A me il prezzo sembra altino, almeno qualche centinaia di euro in meno le strapperei...

Comunque il consiglio che ti do, è farti qst 2000 km, x prendere una vespa che nn è un affare nn so se ti conviene, ma se proprio vicino a te nn ne trovi nessuna, parti e corri a prenderla, poi le trattative ci scappano sempre, comunque magari chiamalo e senti che margine di trattativa c'è altrimenti aspetta pezzi migliori...

Inviato

in effetti quela potrebbe essere una patina da ammollo.. certo è che se uno ha una vespa, fa le pratiche, le danno una targa oro, non la lascia a marcire.. insomma.. sarebbe da vedere, non credo abbia senso dire una cosa del genere se poi non è vero.. gli accessori originali ne fanno una bella vespa però.. davvero difficili da provare.. magari con un po' di cif la vespa torna nuova e lucida..

se devi venire da trieste però.. non è proprio la fine del mondo.. in quelle zone si trovano ben altre vespe.. in certi casolari.....

Inviato
signori e cosa ne pensate di questo bel gt?

Parrebbe interessante, pero' la descrizione del venditore

"Revisione effettuata il 08/05/2011"

"la vespa e' gia' iscritta al registro storico fmi con targa oro"

e "Vespa veramente bella e rara in queste condizioni"

mi lasciano abbastanza perplesso.

O descrive una Vespa che non e' quella in foto, o le famose targhe oro si comprano al mercato, in offerta assieme ai moduli revisione con esito positivo...

Inviato
Parrebbe interessante, pero' la descrizione del venditore

"Revisione effettuata il 08/05/2011"

"la vespa e' gia' iscritta al registro storico fmi con targa oro"

e "Vespa veramente bella e rara in queste condizioni"

mi lasciano abbastanza perplesso.

O descrive una Vespa che non e' quella in foto, o le famose targhe oro si comprano al mercato, in offerta assieme ai moduli revisione con esito positivo...

...o la foto sul tesserino FMI non è quella di QUESTA vespa....sapete...due-tre anni fa mica chiedevano la foto del numero di telaio....in alternativa l'ha iscritta 10 anni fa e poi ci ha dato dentro a lavarla con acqua di mare tutti i giorni:Lol_5: diciamo che è una buona base per un restauro NON conservativo (in certi punti di vernice nemmeno l'ombra)...

Inviato
Prendi una targa ben pulita, la appiccichi su una bella vespa ed et vol@ ecco una targa d'oro per te! Incredibile amici!

In più mi passa la revisione senza un prosciutto :mah:

Ma in effetti nn capisco come ha fatto a fare la revisione in quelle condizioni?

Prosciutto intendi la sacca laterale?

Rileggendo adesso la descrizione forse è meglio lasciarla li dov'è, soprattutto se ti devi far tutti quei km...

Cercala vicino a te, e nn sul web...

Inviato

io la prenderei.

considera che anche che parti da trieste, magari con una macchina capiente, gli sfili la forcella, butti giu i sedili posteriori e te la carichi in macchina.

domenica scorsa, un mio amico ha comprato una vbb vicino roma.

gli abbiamo sfilato la forcella e infilata nel bagagliaio sdraiata di un alfa Mito (pubbilicità occulta :mrgreen:)

quindi se ti piace.....se fà tutto.

prezzo da limare ovviamente.

Inviato

grazie a tutti per le risposte consigli e critiche.

mi ha contatttato il venditore. vespa venduta.

vorrà dire che ne cercherò una dalle mie parti. :ok:

Inviato
io la prenderei.

considera che anche che parti da trieste, magari con una macchina capiente, gli sfili la forcella, butti giu i sedili posteriori e te la carichi in macchina.

domenica scorsa, un mio amico ha comprato una vbb vicino roma.

gli abbiamo sfilato la forcella e infilata nel bagagliaio sdraiata di un alfa Mito (pubbilicità occulta :mrgreen:)

quindi se ti piace.....se fà tutto.

prezzo da limare ovviamente.

E dire che l'Alfa Mito non brilla certo per lo spazio interno!!!

Ma avete sfilato la forcella senza sganciare tutte le trasmissioni del manubrio?

Inviato
E dire che l'Alfa Mito non brilla certo per lo spazio interno!!!

Ma avete sfilato la forcella senza sganciare tutte le trasmissioni del manubrio?

no considera che era messa male, quindi i cavi erano fracichi li abbiamo tagliati tutti (tranne l'elettrico)

Inviato
con questa risparmi un poco di strada rispetto alla gt, anche il prezzo di partenza +/- e' lo stesso...

Vespa 150 sprint Veloce Moto e Scooter usato - In vendita Roma

sta a roma ...speriamo che luchinorompino non la veda :mrgreen::mrgreen::mrgreen:...

tranquilli regà........sono combattuto per prendere un PX con documenti radiata con un buco sul tunnel e un telaio (solo) della GL

il tutto a circa 1000€

..........i fondi però sono all'asciutto :boh: