jak71 Inviato 4 luglio 2011 - 21:50 Share Inviato 4 luglio 2011 - 21:50 signori e cosa ne pensate di questo bel gt? Vespa gt del 67 targa e doc originali da passaggio Moto e Scooter usato - In vendita Napoli sarei tentato a portarla a casa..farei bene...farei male? qualcuno di napoli che conosce il venditore? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jak71 Inviato 5 luglio 2011 - 10:59 Autore Share Inviato 5 luglio 2011 - 10:59 nessun intenditore di questo bellissimo esemplare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre84 Inviato 5 luglio 2011 - 11:09 Share Inviato 5 luglio 2011 - 11:09 è una bella vespa, tra le mie preferite.. è messa anche bene per un buon restauro considerando che è in regola...però forse il prezzo andrebbe un pochino limato...se riesci a scendere di qualche centinaia di euro faresti un mezzo affare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 5 luglio 2011 - 11:16 MODERATOR Share Inviato 5 luglio 2011 - 11:16 quello che non mi convince è che sia stata iscritta al registro storico... forse è stata restaurata e poi ha fatto la ruggine? comunque, se la ruggine se ne va, verrebbe fuori un buon conservato... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsimo Inviato 5 luglio 2011 - 11:23 Share Inviato 5 luglio 2011 - 11:23 Io ho una GT ...e non posso che consigliarla :mrgreen: tuttavia fra te e la vespa dell'annuncio vi dividono quasi 2000 km (1000 x 2) e cio' rende logisticamente ardua la cosa ..considerando inoltre il non trascurabile fatto che non mi sembra proprio regalatissima. Non farti tentare dal comprare un veicolo a scatola chiusa: vallo sempre a vedere sul posto e cerca sempre di portartelo via con mezzi tuoi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimax Inviato 5 luglio 2011 - 11:26 Share Inviato 5 luglio 2011 - 11:26 perchè i conservati non si iscrivono ai registri storici..? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 5 luglio 2011 - 11:33 Share Inviato 5 luglio 2011 - 11:33 perchè i conservati non si iscrivono ai registri storici..? Si che si possono iscrivere. Il dubbio viene per la targa oro......con quella ruggine? :roll::roll: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespinogt Inviato 5 luglio 2011 - 11:33 Share Inviato 5 luglio 2011 - 11:33 Guarda io sono un pò di parte, ne ho una e la comprai xchè ero innamorato, considera che anke io all'epoca(sono 4 anni che l'ho presa) nn l'ho pagata poco, 1500 passaggio compreso, ma era messa bene, e sotto una verniciatura rudimentale arancione sta uscendo la vernice originale... A me il prezzo sembra altino, almeno qualche centinaia di euro in meno le strapperei... Comunque il consiglio che ti do, è farti qst 2000 km, x prendere una vespa che nn è un affare nn so se ti conviene, ma se proprio vicino a te nn ne trovi nessuna, parti e corri a prenderla, poi le trattative ci scappano sempre, comunque magari chiamalo e senti che margine di trattativa c'è altrimenti aspetta pezzi migliori... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimax Inviato 5 luglio 2011 - 11:48 Share Inviato 5 luglio 2011 - 11:48 in effetti quela potrebbe essere una patina da ammollo.. certo è che se uno ha una vespa, fa le pratiche, le danno una targa oro, non la lascia a marcire.. insomma.. sarebbe da vedere, non credo abbia senso dire una cosa del genere se poi non è vero.. gli accessori originali ne fanno una bella vespa però.. davvero difficili da provare.. magari con un po' di cif la vespa torna nuova e lucida.. se devi venire da trieste però.. non è proprio la fine del mondo.. in quelle zone si trovano ben altre vespe.. in certi casolari..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciovr Inviato 5 luglio 2011 - 14:02 Share Inviato 5 luglio 2011 - 14:02 signori e cosa ne pensate di questo bel gt? Parrebbe interessante, pero' la descrizione del venditore "Revisione effettuata il 08/05/2011" "la vespa e' gia' iscritta al registro storico fmi con targa oro" e "Vespa veramente bella e rara in queste condizioni" mi lasciano abbastanza perplesso. O descrive una Vespa che non e' quella in foto, o le famose targhe oro si comprano al mercato, in offerta assieme ai moduli revisione con esito positivo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PA0L0 Inviato 5 luglio 2011 - 14:09 Share Inviato 5 luglio 2011 - 14:09 Parrebbe interessante, pero' la descrizione del venditore"Revisione effettuata il 08/05/2011" "la vespa e' gia' iscritta al registro storico fmi con targa oro" e "Vespa veramente bella e rara in queste condizioni" mi lasciano abbastanza perplesso. O descrive una Vespa che non e' quella in foto, o le famose targhe oro si comprano al mercato, in offerta assieme ai moduli revisione con esito positivo... ...o la foto sul tesserino FMI non è quella di QUESTA vespa....sapete...due-tre anni fa mica chiedevano la foto del numero di telaio....in alternativa l'ha iscritta 10 anni fa e poi ci ha dato dentro a lavarla con acqua di mare tutti i giorni:Lol_5: diciamo che è una buona base per un restauro NON conservativo (in certi punti di vernice nemmeno l'ombra)... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 5 luglio 2011 - 14:14 MODERATOR Share Inviato 5 luglio 2011 - 14:14 mi ricorda tanto la vespa di signorhood, La CIF... CIF vespa VNB4 1963 :: La Cif appena portata in garage picture by vespamodelli - Photobucket CIF vespa VNB4 1963 pictures by vespamodelli - Photobucket 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diegoz Inviato 5 luglio 2011 - 14:17 Share Inviato 5 luglio 2011 - 14:17 viste le condizioni generali, la targa non è un pò troppo pulita? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kampa Inviato 6 luglio 2011 - 02:16 Share Inviato 6 luglio 2011 - 02:16 Prendi una targa ben pulita, la appiccichi su una bella vespa ed et vol@ ecco una targa d'oro per te! Incredibile amici! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meganoide Inviato 6 luglio 2011 - 06:11 Share Inviato 6 luglio 2011 - 06:11 In più mi passa la revisione senza un prosciutto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespinogt Inviato 6 luglio 2011 - 11:14 Share Inviato 6 luglio 2011 - 11:14 Prendi una targa ben pulita, la appiccichi su una bella vespa ed et vol@ ecco una targa d'oro per te! Incredibile amici! In più mi passa la revisione senza un prosciutto Ma in effetti nn capisco come ha fatto a fare la revisione in quelle condizioni? Prosciutto intendi la sacca laterale? Rileggendo adesso la descrizione forse è meglio lasciarla li dov'è, soprattutto se ti devi far tutti quei km... Cercala vicino a te, e nn sul web... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meganoide Inviato 6 luglio 2011 - 15:00 Share Inviato 6 luglio 2011 - 15:00 Prosciutto intendi la sacca laterale? si dalle mie parti le abbiamo sempre chiamate così 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchinorompino Inviato 6 luglio 2011 - 15:07 Share Inviato 6 luglio 2011 - 15:07 io la prenderei. considera che anche che parti da trieste, magari con una macchina capiente, gli sfili la forcella, butti giu i sedili posteriori e te la carichi in macchina. domenica scorsa, un mio amico ha comprato una vbb vicino roma. gli abbiamo sfilato la forcella e infilata nel bagagliaio sdraiata di un alfa Mito (pubbilicità occulta ) quindi se ti piace.....se fà tutto. prezzo da limare ovviamente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jak71 Inviato 6 luglio 2011 - 21:32 Autore Share Inviato 6 luglio 2011 - 21:32 grazie a tutti per le risposte consigli e critiche. mi ha contatttato il venditore. vespa venduta. vorrà dire che ne cercherò una dalle mie parti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 6 luglio 2011 - 21:46 MODERATOR Share Inviato 6 luglio 2011 - 21:46 troverai di meglio........ :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespinogt Inviato 7 luglio 2011 - 16:57 Share Inviato 7 luglio 2011 - 16:57 Ti è andata meglio vai, almeno risparmi tutti quei km x prendere una vespa che alla fine nn convinceva troppo... Ne troverai altre... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bart.found Inviato 7 luglio 2011 - 17:03 Share Inviato 7 luglio 2011 - 17:03 io la prenderei.considera che anche che parti da trieste, magari con una macchina capiente, gli sfili la forcella, butti giu i sedili posteriori e te la carichi in macchina. domenica scorsa, un mio amico ha comprato una vbb vicino roma. gli abbiamo sfilato la forcella e infilata nel bagagliaio sdraiata di un alfa Mito (pubbilicità occulta ) quindi se ti piace.....se fà tutto. prezzo da limare ovviamente. E dire che l'Alfa Mito non brilla certo per lo spazio interno!!! Ma avete sfilato la forcella senza sganciare tutte le trasmissioni del manubrio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsimo Inviato 7 luglio 2011 - 17:29 Share Inviato 7 luglio 2011 - 17:29 con questa risparmi un poco di strada rispetto alla gt, anche il prezzo di partenza +/- e' lo stesso... Vespa 150 sprint Veloce Moto e Scooter usato - In vendita Roma sta a roma ...speriamo che luchinorompino non la veda :mrgreen:... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchinorompino Inviato 8 luglio 2011 - 06:53 Share Inviato 8 luglio 2011 - 06:53 E dire che l'Alfa Mito non brilla certo per lo spazio interno!!! Ma avete sfilato la forcella senza sganciare tutte le trasmissioni del manubrio? no considera che era messa male, quindi i cavi erano fracichi li abbiamo tagliati tutti (tranne l'elettrico) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchinorompino Inviato 8 luglio 2011 - 06:55 Share Inviato 8 luglio 2011 - 06:55 con questa risparmi un poco di strada rispetto alla gt, anche il prezzo di partenza +/- e' lo stesso... Vespa 150 sprint Veloce Moto e Scooter usato - In vendita Roma sta a roma ...speriamo che luchinorompino non la veda :mrgreen:... tranquilli regà........sono combattuto per prendere un PX con documenti radiata con un buco sul tunnel e un telaio (solo) della GL il tutto a circa 1000€ ..........i fondi però sono all'asciutto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts