fenn Inviato 22 ottobre 2007 - 18:17 Share Inviato 22 ottobre 2007 - 18:17 ciao a tutti, seguo da un po' il forum e ho già trovato un bel po' di aiuto per sistemare il mio pe200. da quando qualche mese fa l' ho salvato dalla demolizione è molto migliorato, sarebbe quasi pronto per tornare su strada se non fosse per una freccia posteriore (quella sul lato motore) ho controllato i collegamenti col tester e sembra che il cavo sia interrotto dalla scatola che si trova nel naso e il sistema di contatto con la pancia. Allora ho tolto il serbatoio per buttare l' occhio a quel punto di contatto (quello appunto fra il buco nel telaio ed il pirulo della pancia laterale) ma ho scoperto che non è così facile come pensavo! Dove passa il filo? pensavo uscisse dal tunnel insieme agli altri che vanno al motore ed invece no! grazie in anticipo! fenn 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 22 ottobre 2007 - 18:23 Share Inviato 22 ottobre 2007 - 18:23 welcome milanese! devi tradurre "pirulo" però ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fenn Inviato 22 ottobre 2007 - 18:38 Autore Share Inviato 22 ottobre 2007 - 18:38 mmh pirulo pirulo.... boh..è intraducibile!! ma si capisce lo stesso, vero? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 22 ottobre 2007 - 23:05 Share Inviato 22 ottobre 2007 - 23:05 è vero... è intraducibile .... certo che si capisce 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nebo63 Inviato 23 ottobre 2007 - 06:58 Share Inviato 23 ottobre 2007 - 06:58 mmh pirulo pirulo....boh..è intraducibile!! ...di piccole dimensioni, "protuberanza"... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enricopb Inviato 23 ottobre 2007 - 07:44 Share Inviato 23 ottobre 2007 - 07:44 C'è un collegamento sotto una paratia in plastica. Ovvero togli il serbatoio e vedrai questa famosa paratia. Levala e poi controlla i contatti di una e dell'altra freccia, qualcuno li salda per non avere più problemi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fenn Inviato 23 ottobre 2007 - 16:44 Autore Share Inviato 23 ottobre 2007 - 16:44 grazie...ho ripristinato il contatto! pensavo quindi di aver concluso i lavori quando, inclinando la vespa verso il lato opposto al motore, è uscito un bel po' d' olio motore dal mozzo (avevo smontato la ruota).... mannaggia!! come autodiagnosi da neofita direi che non ho montato bene il paraolio... finirò mai? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 23 ottobre 2007 - 18:43 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 23 ottobre 2007 - 18:43 Se l'olio è uscito con il tamburo non montato, non è colpa del paraolio in sè. Semplicemente il paraolio lavora sull'attacco del tamburo. In mancanza di quest'ultimo, ovviamente, non vi è alcuna tenuta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fenn Inviato 24 ottobre 2007 - 11:53 Autore Share Inviato 24 ottobre 2007 - 11:53 ahh! ora capisco! bene bene allora vedo più vicina la rimessa in strada. o meglio la rimessa nel box, visto che ieri, con un altra vespa, mi son preso la prima multa per il blocco del traffico. 74 euri, così... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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