donkey_kong Inviato 5 luglio 2011 - 14:18 Share Inviato 5 luglio 2011 - 14:18 Hallo zusammen, ich bin der Markus und komme eigentlich aus Köln, habe aber das Glück dass ich einen alten Schulfreund besuchen kann, so dass ich mir gerade 2 Monate Auszeit in Mailand gönnen kann. Muss sagen, mit den ganzen Vespen um mich herum fühl ich mich hier wie zu Hause Hoffe, dass sich hier in den deutschen und englischen Unterforen noch was tut, denn mein Italienisch ist bisher eher zum Abgewöhnen. viele grüße Markus 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 5 luglio 2011 - 14:22 Share Inviato 5 luglio 2011 - 14:22 Ciao a tutti, Sono Marco, e sono originaria di Colonia, ma ho la fortuna di poter visitare un vecchio amico di scuola, per cui posso permettermi solo 2 mesi pausa a Milano. Deve dire, con tutte le Vespe intorno a me mi sento a casa qui;) Speriamo che qui in tedesco e in inglese sotto-forum fa ancora che cosa,perché il mio italiano è molto più probabile che lo svezzamento. tanti saluti Markus Ciao Markus 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 5 luglio 2011 - 14:26 MODERATOR Share Inviato 5 luglio 2011 - 14:26 Hallo Markus Willkommen bei VR! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts