Salvoposs Inviato 5 luglio 2011 - 14:40 Share Inviato 5 luglio 2011 - 14:40 Ciao ragazzi, da 3 giorni sono possessore di una vespa pk 50 s del 1982 comprata a 200 euro..premetto che con mio padre siamo collezionisti di moto d epoca( moto Guzzi, mV,Ducati)la vespa è la 16esima in casa ...questa è la prima vespa..ma veniamo al dunque.. La vespa a livello di carrozzeria è da verniciare e rifare la sella, ma credo di non intervenire perche la userò a Napoli per andare in università, io sono di Potenza Aprendo il motore, abbiamo notato che monta un pinasco, se non sbaglio 102, volano pinasco alleggerito con delle alette molto corte, carburatore 16 (che perde) e campana e rapporti originali, marmitta originale.. Prima di portarla qui a Napoli vorrei fare dei lavoretti meccanici...tipo mio zio accanito vespista mi ha consigliato : -carburatore 19 -marmitta sito -campana del 90 o 125 (visto che come è ora in 100 metri ho messo tutte le marce)... Aspetto consigli e pareri 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts