fralex1 Inviato 5 luglio 2011 - 15:31 Share Inviato 5 luglio 2011 - 15:31 salve, circa 2 mesi fa ho acquistato una vespa faro basso del 1956 (vn2t). sono andato in un'agenzia di pratiche automobilistiche ma ancora non mi ha completato il passaggio di proprietà perche mi ha detto che non riesce a trovate il numero di omologazione. cosi ho scaricato da quasto sito la scheda tecnica dove riporta il numero di atto con la data. glielo portato e dopo una settimana mi ha detto che continua a non bastare, che si deve trovare proprio il numero di omologazione (dm o om) gentilmente sapere qual'e questo numero? aiutatemi grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 5 luglio 2011 - 15:37 MODERATOR Share Inviato 5 luglio 2011 - 15:37 salve,circa 2 mesi fa ho acquistato una vespa faro basso del 1956 (vn2t). sono andato in un'agenzia di pratiche automobilistiche ma ancora non mi ha completato il passaggio di proprietà perche mi ha detto che non riesce a trovate il numero di omologazione. cosi ho scaricato da quasto sito la scheda tecnica dove riporta il numero di atto con la data. glielo portato e dopo una settimana mi ha detto che continua a non bastare, che si deve trovare proprio il numero di omologazione (dm o om) gentilmente sapere qual'e questo numero? aiutatemi grazie sara' dura trovare un om del 1956!!!! :risata::risata::risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 5 luglio 2011 - 15:45 ADMIN Administrators Share Inviato 5 luglio 2011 - 15:45 salve,circa 2 mesi fa ho acquistato una vespa faro basso del 1956 (vn2t). sono andato in un'agenzia di pratiche automobilistiche ma ancora non mi ha completato il passaggio di proprietà perche mi ha detto che non riesce a trovate il numero di omologazione. cosi ho scaricato da quasto sito la scheda tecnica dove riporta il numero di atto con la data. glielo portato e dopo una settimana mi ha detto che continua a non bastare, che si deve trovare proprio il numero di omologazione (dm o om) gentilmente sapere qual'e questo numero? aiutatemi grazie Non mi risulta ci fossero numeri di omologazioni prima di una certa data, cmq leggi questo post: http://www.vesparesources.com/pratiche/9639-igm-vespa.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fralex1 Inviato 5 luglio 2011 - 16:15 Autore Share Inviato 5 luglio 2011 - 16:15 purtroppo lo so che e difficile ma ci dovrebbe essere il numero di omologazione, solo il numero di Atto n. 327 del 7 giugno 1953 (valido fino al 57) non basta. il responsabile dell'agenzia mi ha assicurato che un numero di om. ci deve essere grazie chiedo ancora aiuto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 5 luglio 2011 - 16:21 MODERATOR Share Inviato 5 luglio 2011 - 16:21 è quella l'omologazione! dopo una certa data (che non ricordo) è entrato in vigore il n* om prima c'erano gli atti... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 5 luglio 2011 - 16:21 Share Inviato 5 luglio 2011 - 16:21 Il responsabile dell'agenzia è in errore, prima del 1959 non esisteva la procedura di omologazione tramite Dgm o IGM, ma quella appunto per Atti. Potrai cercare finchè vuoi ma non salterà mai fuori un Igm per un veicolo del 56. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sanzarally Inviato 5 luglio 2011 - 16:26 Share Inviato 5 luglio 2011 - 16:26 scusate se mi intrometto in quella data nn esistevano le omologazioni e comunque la pratika va presentata a pra anke se l agenzia ha lo sportello telematico so atqa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 5 luglio 2011 - 17:42 MODERATOR Share Inviato 5 luglio 2011 - 17:42 Il responsabile dell'agenzia è in errore, prima del 1959 non esisteva la procedura di omologazione tramite Dgm o IGM, ma quella appunto per Atti.Potrai cercare finchè vuoi ma non salterà mai fuori un Igm per un veicolo del 56. appunto! forse ti sei rivolto ad un'agenzia matrimoniale perche' se e' automobilistica non sa una banana! dal 1951 al 1959 esistono solo atti fatti sul mod.405 e sono validi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 5 luglio 2011 - 17:46 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 luglio 2011 - 17:46 appunto! forse ti sei rivolto ad un'agenzia matrimoniale perche' se e' automobilistica non sa una banana!dal 1951 al 1959 esistono solo atti fatti sul mod.405 e sono validi. Quoto! Cambia agenzia o rivolgiti direttamente alla motorizzazione! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts