Vai al contenuto

cerco numero di omologazione

fralex1
 Share

Recommended Posts

salve,

circa 2 mesi fa ho acquistato una vespa faro basso del 1956 (vn2t).

sono andato in un'agenzia di pratiche automobilistiche ma ancora non mi ha completato il passaggio di proprietà perche mi ha detto che non riesce a trovate il numero di omologazione.

cosi ho scaricato da quasto sito la scheda tecnica dove riporta il numero di atto con la data.

glielo portato e dopo una settimana mi ha detto che continua a non bastare, che si deve trovare proprio il numero di omologazione (dm o om)

gentilmente sapere qual'e questo numero?

aiutatemi

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
salve,

sono andato in un'agenzia di pratiche automobilistiche ma ancora non mi ha completato il passaggio di proprietà perche mi ha detto che non riesce a trovate il numero di omologazione.

cosi ho scaricato da quasto sito la scheda tecnica dove riporta il numero di atto con la data.

glielo portato e dopo una settimana mi ha detto che continua a non bastare, che si deve trovare proprio il numero di omologazione (dm o om)

aiutatemi

grazie

sara' dura trovare un om del 1956!!!!

:risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN
salve,

aiutatemi

grazie

Non mi risulta ci fossero numeri di omologazioni prima di una certa data, cmq leggi questo post: http://www.vesparesources.com/pratiche/9639-igm-vespa.html

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo lo so che e difficile ma ci dovrebbe essere il numero di omologazione, solo il numero di Atto n. 327 del 7 giugno 1953 (valido fino al 57) non basta.

il responsabile dell'agenzia mi ha assicurato che un numero di om. ci deve essere

grazie

chiedo ancora aiuto...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

è quella l'omologazione!

dopo una certa data (che non ricordo) è entrato in vigore il n* om

prima c'erano gli atti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il responsabile dell'agenzia è in errore, prima del 1959 non esisteva la procedura di omologazione tramite Dgm o IGM, ma quella appunto per Atti.

Potrai cercare finchè vuoi ma non salterà mai fuori un Igm per un veicolo del 56.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Il responsabile dell'agenzia è in errore, prima del 1959 non esisteva la procedura di omologazione tramite Dgm o IGM, ma quella appunto per Atti.

Potrai cercare finchè vuoi ma non salterà mai fuori un Igm per un veicolo del 56.

:ciao:

appunto! forse ti sei rivolto ad un'agenzia matrimoniale perche' se e' automobilistica non sa una banana!:orrore:

dal 1951 al 1959 esistono solo atti fatti sul mod.405 e sono validi.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
appunto! forse ti sei rivolto ad un'agenzia matrimoniale perche' se e' automobilistica non sa una banana!:orrore:

dal 1951 al 1959 esistono solo atti fatti sul mod.405 e sono validi.

Quoto!

Cambia agenzia o rivolgiti direttamente alla motorizzazione!

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti