Case93 Inviato 5 luglio 2011 - 17:29 Share Inviato 5 luglio 2011 - 17:29 Volevo sapere da chi potrei farmi verniciare la Vespa ad un prezzo onesto,uno mi ha sparato 800 euro e vorrei spendere meno della metà! solo tingere,il resto faccio io! Carrozzeria nella provincia di Lucca,ma se conoscete nei dintorni di Navacchio-Cascina-Pisa posso valutare,ci vado spesso quindi potrei portarcela! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaickCorleone Inviato 5 luglio 2011 - 18:06 Share Inviato 5 luglio 2011 - 18:06 800 euro solo per verniciarla??? Boia. Prova al CARLI sul Brennero ci lavora il mi fratello (carlo) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 5 luglio 2011 - 18:24 Autore Share Inviato 5 luglio 2011 - 18:24 800 euro solo per verniciarla??? Boia.Prova al CARLI sul Brennero ci lavora il mi fratello (carlo) Al Carli?quello accanto al centro revisioni Querchi?perchè è li al Querchi che mi hanno sparato 800!! ci andrò a sentire! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts