NERO Inviato 5 luglio 2011 - 17:42 Share Inviato 5 luglio 2011 - 17:42 Piaggio Vespa Primavera ET3 revisionata Moto e Scooter usato - In vendita Palermo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 5 luglio 2011 - 17:45 Share Inviato 5 luglio 2011 - 17:45 Se tutto vero.......... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 5 luglio 2011 - 17:50 MODERATOR Share Inviato 5 luglio 2011 - 17:50 secondo me è una truffa... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespapx150e Inviato 5 luglio 2011 - 17:55 Share Inviato 5 luglio 2011 - 17:55 impossibile è una truffa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NERO Inviato 5 luglio 2011 - 17:57 Autore Share Inviato 5 luglio 2011 - 17:57 Se tutto vero.......... bà tu ke dici.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 5 luglio 2011 - 17:58 Share Inviato 5 luglio 2011 - 17:58 Ho capito perchè vuole solo 1600 euro: ha più di 500.000 kilometri. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 5 luglio 2011 - 18:03 Share Inviato 5 luglio 2011 - 18:03 bà tu ke dici.... Peppe, sono così vaccinato, quanto disgustato dai continui tentativi di raggiri di tutti a tutti, che ormai osservo con troppo distacco e con un atteggiamento prevenuto questi tipi di offerte. Magari mi farò scappare l'affare della vita da sotto il naso ma, i soldi me li sudo e me li guadagno senza risparmio, non posso permettermi di perderne alcuni. Tommy 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxforti Inviato 5 luglio 2011 - 18:13 Share Inviato 5 luglio 2011 - 18:13 be poi lo devi chiamare dopo le 23... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PEPPEPX125 Inviato 5 luglio 2011 - 18:17 Share Inviato 5 luglio 2011 - 18:17 Bhè...Io la e mail gliela mando.. sono di palermo anch'io vi farò sapere! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 5 luglio 2011 - 18:18 Share Inviato 5 luglio 2011 - 18:18 Già mandata non risponde 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NERO Inviato 5 luglio 2011 - 18:19 Autore Share Inviato 5 luglio 2011 - 18:19 Bhè...Io la e mail gliela mando.. sono di palermo anch'io vi farò sapere! Già mandata non risponde spero per voi che sia vero..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meganoide Inviato 6 luglio 2011 - 10:26 Share Inviato 6 luglio 2011 - 10:26 mmmm a quel prezzo o l'ha già venduta o è un pacco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimax Inviato 6 luglio 2011 - 10:29 Share Inviato 6 luglio 2011 - 10:29 gommi al 80%?? si, li vespe si trova in ungaria ma ha documenti italiani e tutti pronti per passaggio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 6 luglio 2011 - 10:32 Share Inviato 6 luglio 2011 - 10:32 Piaggio Vespa Primavera ET3 revisionata Moto e Scooter usato - In vendita Palermo Che dite glielo mandiamo un provolone pure a questo? :risata: Comunque se volete chiamarlo va bene anche prima delle 23,00, tanto il numero è fasullo e si vede lontano un km. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 6 luglio 2011 - 14:41 Share Inviato 6 luglio 2011 - 14:41 Salve, Mi chiamo Agostino. scusi per questa tardiva risposta ma ho dei problemi con la rete. La Vespa e' un modello ET3 del 1977, 14030KM, restaurata professionalmente, colore blu marine , sabbiata telaio trattato con fondo speciale , verniciatura a forno con vernici originali , ricambi tutti originali piaggio ,documenti in regola a me intestati. Ho fatto altre foto per specificare in dettaglio , nella foto sotto la pedana si notano i rebattini in alluminio come d origine , le chiavi marchiate originali newman , fanale siem anteriore , ammortizzatore originale et3 piaggio con la sua protezione nera , ammortizzatore posteriore color brunito , leve e amnopole marchite piaggio , sella originale et3 con il suo gancio , copri volano del suo colore nero originale , con il suo copricilindro marchiato , fili inpianto elettrico e guoaine tutto nuovo rispettando anche i colori delle quaine come in origine persino il filo interno alle leve ha il nottolino come l originale non il semplice cavo ad un pezzo ,marmitta originale piaggio del epoca con la sua omolagazione incisa , ed il suo silenziatore estraibile per migliorare le prestazioni , tutti questi particolari come molti altri fanno la differenza di un restauro dell et3 che appunto per questo si differenzia da altre vespe anche della sua gemella 125 primavera normale. Tutti i documenti sono pronti per il passagio di proprietà' ! La vendo per causi personali xche bisogno di soldi .Il prezzo è di 1600 EUR e 75 EUR spedizione in tutta l'Italia. Spero che ho fatto una buona descrizione, ma voglio sapere se hai bisogno di ulteriori informazioni. Se ti interessa fammi sapere per iniziare la trattativa. Cordiali saluti Agostino Cogge 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 6 luglio 2011 - 16:08 Share Inviato 6 luglio 2011 - 16:08 Salve, Mi chiamo Agostino. scusi per questa tardiva risposta ma ho dei problemi con la rete. La Vespa e' un modello ET3 del 1977, 14030KM, restaurata professionalmente, colore blu marine , sabbiata telaio trattato con fondo speciale , verniciatura a forno con vernici originali , ricambi tutti originali piaggio ,documenti in regola a me intestati. Ho fatto altre foto per specificare in dettaglio , nella foto sotto la pedana si notano i rebattini in alluminio come d origine , le chiavi marchiate originali newman , fanale siem anteriore , ammortizzatore originale et3 piaggio con la sua protezione nera , ammortizzatore posteriore color brunito , leve e amnopole marchite piaggio , sella originale et3 con il suo gancio , copri volano del suo colore nero originale , con il suo copricilindro marchiato , fili inpianto elettrico e guoaine tutto nuovo rispettando anche i colori delle quaine come in origine persino il filo interno alle leve ha il nottolino come l originale non il semplice cavo ad un pezzo ,marmitta originale piaggio del epoca con la sua omolagazione incisa , ed il suo silenziatore estraibile per migliorare le prestazioni , tutti questi particolari come molti altri fanno la differenza di un restauro dell et3 che appunto per questo si differenzia da altre vespe anche della sua gemella 125 primavera normale. Tutti i documenti sono pronti per il passagio di proprietà' ! La vendo per causi personali xche bisogno di soldi .Il prezzo è di 1600 EUR e 75 EUR spedizione in tutta l'Italia. Spero che ho fatto una buona descrizione, ma voglio sapere se hai bisogno di ulteriori informazioni. Se ti interessa fammi sapere per iniziare la trattativa. Cordiali saluti Agostino Cogge Anzi meno male che lui sta bene e la famiglia è salva.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 6 luglio 2011 - 18:38 Share Inviato 6 luglio 2011 - 18:38 Salve, Mi chiamo Agostino. scusi per questa tardiva risposta ma ho dei problemi con la rete. La Vespa e' un modello ET3 del 1977, 14030KM, restaurata professionalmente, colore blu marine , sabbiata telaio trattato con fondo speciale , verniciatura a forno con vernici originali , ricambi tutti originali piaggio ,documenti in regola a me intestati. Ho fatto altre foto per specificare in dettaglio , nella foto sotto la pedana si notano i rebattini in alluminio come d origine , le chiavi marchiate originali newman , fanale siem anteriore , ammortizzatore originale et3 piaggio con la sua protezione nera , ammortizzatore posteriore color brunito , leve e amnopole marchite piaggio , sella originale et3 con il suo gancio , copri volano del suo colore nero originale , con il suo copricilindro marchiato , fili inpianto elettrico e guoaine tutto nuovo rispettando anche i colori delle quaine come in origine persino il filo interno alle leve ha il nottolino come l originale non il semplice cavo ad un pezzo ,marmitta originale piaggio del epoca con la sua omolagazione incisa , ed il suo silenziatore estraibile per migliorare le prestazioni , tutti questi particolari come molti altri fanno la differenza di un restauro dell et3 che appunto per questo si differenzia da altre vespe anche della sua gemella 125 primavera normale. Tutti i documenti sono pronti per il passagio di proprietà' ! La vendo per causi personali xche bisogno di soldi .Il prezzo è di 1600 EUR e 75 EUR spedizione in tutta l'Italia. Spero che ho fatto una buona descrizione, ma voglio sapere se hai bisogno di ulteriori informazioni. Se ti interessa fammi sapere per iniziare la trattativa. Cordiali saluti Agostino Cogge Quasi quasi, inserirei quest'annuncio tra i tutorial per i restauri small. C'è una descrizione dei particolari che fa le scarpe a Vespa Tecnica. Che precisione................. di truffa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts