PAOLONE Inviato July 5, 2011 Inviato July 5, 2011 nuovo e rivoluzionario, regolabile precarico molla e nell'interasse tramite 3 ghiere, è ricavato dal pieno in ergal, no lamierato, rivoluzionario xè? xè può montare sulla vespa px e anche sulla gts, si allunga o accorcia l'interasse, si serra la ghiera e via,e si monta un oggetto made in italy 100%...
volumexit Inviato July 5, 2011 Inviato July 5, 2011 nuovo e rivoluzionari, regolabile precarico molla tramite 3 ghiere, ricavato dal pieno, no lamierato, rivoluzionario xè?xè può montare sulla vespa px e anche sulla gts, si allunga o accorcia l'interasse, si serra la ghiera e via, si monta.. Bellissimo, mi sa che in futuro ci faro' un pensierino.
PEPPEPX125 Inviato July 5, 2011 Inviato July 5, 2011 Belli davvero! Il costo a quanto ammonta??:ciao:
Qarlo Inviato July 5, 2011 Inviato July 5, 2011 Sono adattabili anche alla Cosa? Peró non conosco la misura...
otrebor Inviato July 5, 2011 Inviato July 5, 2011 Dove si compra on line ?mi sembra molto valido si compra direttamente da paolone ! (pubblicità progresso )
berto Inviato July 5, 2011 Inviato July 5, 2011 Paolone li hai già testati su strada? che io devo giusto acquistare un anteriore nuovo..
PAOLONE Inviato July 6, 2011 Autore Inviato July 6, 2011 io come sempre mi posso adoperare x farveli avere senza passare dal rivenditore, l'ho sempre fatto e non mi tiro indietro ora. pertanto a chi interessa mi scriva via pm. io non l'ho provato, ma se è stato messo in visione ,e sposizione al pubblico da parte della ditta carbone, significa che il materiale è valido e si può confrontare alla diretta concorrenza italiana.
FranKesco Inviato July 6, 2011 Inviato July 6, 2011 Ciao Paolone, fammi capire meglio: quando dici che si allunga o accorcia l'interasse significa che questo nuovo ammortizzatore permette di regolare l'altezza da terra della vespa? Cioè montandolo sul mio PX potrei ottenere un assetto più basso e più stabile di qualche cm come ad esempio quello di una vespa 200 rally e/o 150 sprint? E' sia anteriore che posteriore? Grazie mille. :ciao:
vespazza Inviato July 6, 2011 Inviato July 6, 2011 Ciao Paolone, fammi capire meglio: quando dici che si allunga o accorcia l'interasse significa che questo nuovo ammortizzatore permette di regolare l'altezza da terra della vespa? Cioè montandolo sul mio PX potrei ottenere un assetto più basso e più stabile di qualche cm come ad esempio quello di una vespa 200 rally e/o 150 sprint? E' sia anteriore che posteriore? Grazie mille. :ciao: Bella domanda, sarebbe ottimo potere abbassare il baricentro della vespa,io avevo pensato di fare una prova con una coppia di ammortizzatori usati modificandoli, con la VBA piego senza problemi anche se ha le ruote piccole,mentre con il PX nelle curve impegnative mi sembra di guidare sulle uova . Paolone se ci illumini......ma non accendendo una lampadina
bart.found Inviato July 6, 2011 Inviato July 6, 2011 Quanto costa la coppia? Esistono solo per large? Non le fanno di un più sobrio colore nero?
Vespista46 Inviato July 6, 2011 Inviato July 6, 2011 Ma a che servono 3 ghiere, quando già il sistema ghiera/controghiera tiene alla grande? Cmq bellissimi. Yss insegna... :Lol_5:
Black Baron Inviato July 6, 2011 Inviato July 6, 2011 Bella domanda, sarebbe ottimo potere abbassare il baricentro della vespa,io avevo pensato di fare una prova con una coppia di ammortizzatori usati modificandoli, con la VBA piego senza problemi anche se ha le ruote piccole,mentre con il PX nelle curve impegnative mi sembra di guidare sulle uova . Paolone se ci illumini......ma non accendendo una lampadina idem , stesso problema quando passo da modelli altecedenti al px , e parlando con altri di vr non siamo i soli !!! se hai qualche idea per abbassare il baricentro del px modificando gli ammortizzatori originali aggiornaci
PAOLONE Inviato July 6, 2011 Autore Inviato July 6, 2011 no francesco, o lo regoli per il px oppure lo allunghi x la gts.. io ti consiglio, x te ovviamente, di non variare l'assetto dell'ant.px..fidati
PAOLONE Inviato July 6, 2011 Autore Inviato July 6, 2011 idem , stesso problema quando passo da modelli altecedenti al px , e parlando con altri di vr non siamo i soli !!! se hai qualche idea per abbassare il baricentro del px modificando gli ammortizzatori originali aggiornaci credimi, non provateci a variare l'interasse: va in crisi tutta la vespa..poi fate voi
salvocrivello Inviato July 6, 2011 Inviato July 6, 2011 molto belli....il posteriore si allunga e accorcia pure?
PAOLONE Inviato July 6, 2011 Autore Inviato July 6, 2011 no, al momento non esiste il posteriore. ad essere sincero non l'ho scritto neppure
PAOLONE Inviato July 6, 2011 Autore Inviato July 6, 2011 Bella domanda, sarebbe ottimo potere abbassare il baricentro della vespa,io avevo pensato di fare una prova con una coppia di ammortizzatori usati modificandoli, con la VBA piego senza problemi anche se ha le ruote piccole,mentre con il PX nelle curve impegnative mi sembra di guidare sulle uova . Paolone se ci illumini......ma non accendendo una lampadina ciao damiano, no non è cosi, ha 2 regolazioni di interasse: quella del px=piu corta. oppure della gts=piu lunga. tutto qui.
massimax Inviato July 6, 2011 Inviato July 6, 2011 esistono ammortizzatori che possono variare l'assetto. il bitubo classic p piu basso, anche l'ammo sip con l'apposito supporto diventa piu basso,e a parere di molti molto molto racing. per quanto riguarda questi ammo, sicuri che carbone non abbia fatto una gran cavolata?cambiare completamente standard e fasca di mercato epr chi è abituato a competere con altri tipi di ammo è sempre rischioso. ora tra questi, bitubo e sip quale scegliereste?
PAOLONE Inviato July 6, 2011 Autore Inviato July 6, 2011 Quanto costa la coppia? Esistono solo per large? Non le fanno di un più sobrio colore nero? esiste solo l'anteriore. il costo... via pm..si andrebbe OT
vespazza Inviato July 6, 2011 Inviato July 6, 2011 La mia pazza idea e quella di progettare un ammortizzatore pneumatico regolabile in varie altezze tramite centralina e mini compressore,per farla breve tipo quelli dei camion. Basterebbe anche due posizioni,una normale per girare tranquilli in città,l'altra ribassata per percorsi più impegnativi tipo montagna guadagnando in stabilità.
massimax Inviato July 6, 2011 Inviato July 6, 2011 La mia pazza idea e quella di progettare un ammortizzatore pneumatico regolabile in varie altezze tramite centralina e mini compressore,per farla breve tipo quelli dei camion.Basterebbe anche due posizioni,una normale per girare tranquilli in città,l'altra ribassata per percorsi più impegnativi tipo montagna guadagnando in stabilità. il problema non è il fatto che tu l'abbia pensato.. ma il fatto che lo farai veramente apriamo un bel topic!!
Recommended Posts