vespapk94 Inviato 6 luglio 2011 - 05:48 Share Inviato 6 luglio 2011 - 05:48 Salve,avendo a casa una primaria 24/61 DE con parastrappi,mi chiedevo se montandola sul 102 Dr riuscivo a tirarla.. Visto che il 102 Dr come fasature è basso,con una sitoplus dovrei tirarla sta rapportatura o secondo voi non la tiro? Premetto che la vespa è una PK 50 S con blocco pk xl 3 marce,però montando questa rapportatura metto anche il cambio 4 marcie.... Insomma la tiro o no?? In una salita del 30% riesco ad avviarmi?? o almeno a salire? E come squish invece a quanto dovrei stare?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djgonz Inviato 6 luglio 2011 - 11:13 Share Inviato 6 luglio 2011 - 11:13 L'ho avuta anche io sul mio primo 102... Tirare la tira, ma appena metti la 4*, o siedi in 2, o prendi poco poco vento, è meglio se scendi e spingi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespapk94 Inviato 6 luglio 2011 - 11:31 Autore Share Inviato 6 luglio 2011 - 11:31 Quindi troppo lunga?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djgonz Inviato 6 luglio 2011 - 12:04 Share Inviato 6 luglio 2011 - 12:04 Si, troppo lunga... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre84 Inviato 6 luglio 2011 - 12:15 Share Inviato 6 luglio 2011 - 12:15 metti le classiche 24/72 o 22/63...meglio spendere due soldi in più ma con la sicurezza di non dovere aprire nuovamente il motore in seguito, perdendo altro tempo e denaro.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespapk94 Inviato 8 luglio 2011 - 06:20 Autore Share Inviato 8 luglio 2011 - 06:20 Comunque la monterò ugualmente..Spero che in salita cè la faccia un pochino.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 8 luglio 2011 - 07:16 Share Inviato 8 luglio 2011 - 07:16 Il volano non lo alleggerire più di tanto e monta almeno un 19 di carburatore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespapk94 Inviato 8 luglio 2011 - 07:49 Autore Share Inviato 8 luglio 2011 - 07:49 Ho già il 19 per adesso ho un shb 19,ma ho anche un shbc e ho visto che ha la gigliottina più larga rispetto a l'shb.. quale metto?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 8 luglio 2011 - 13:56 Share Inviato 8 luglio 2011 - 13:56 Una volta si diceva che l'shbc andasse di più ma fosse un po più rognosetto di carburazione..onestamente non ho notato sostanziali differenze tra i due..mi sono sempre limitato a scegliere tra i due a seconda del filtro che mi ritrovavo per le mani (un carburatore fissa il filtro tramite i due prigionieri, mentre l'altro ha la corona per stringere il filtro con la fascetta) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 8 luglio 2011 - 14:00 Share Inviato 8 luglio 2011 - 14:00 Se è un DR fallo bello compresso, tipo squish 1mm (io su l'85 Dr giro con 0.85 e non detona) che guadagni un bel pò di bassi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespapk94 Inviato 8 luglio 2011 - 18:24 Autore Share Inviato 8 luglio 2011 - 18:24 Allora lo squish lo porterò a 1mm,originale il dr a quanto sta??per le guarnizioni di base dove posso trovarle?? Per quanto riguarda l'shbc si ho notato che con l'shbc la vespa andava di più però a quel tempo l'avevo tolto perchè mi dava un vuoto al minimo che non sono riuscito a risolvere.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespapk94 Inviato 11 luglio 2011 - 09:31 Autore Share Inviato 11 luglio 2011 - 09:31 Allora prossimamente monterò 24/61,cambio 4 marce,marmitta sito plus,19/19 shb o shbc,102 dr con squish 1mm,io dico che dovrei tirarla sta rapportatura.. Come verifico se tutto l'arbero del cambio è apposto??perchè io ne monto uno direttamente di una 4m + il pezzzo dove si avvita la campana.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 11 luglio 2011 - 14:32 Share Inviato 11 luglio 2011 - 14:32 Allora prossimamente monterò 24/61,cambio 4 marce,marmitta sito plus,19/19 shb o shbc,102 dr con squish 1mm,io dico che dovrei tirarla sta rapportatura..Come verifico se tutto l'arbero del cambio è apposto??perchè io ne monto uno direttamente di una 4m + il pezzzo dove si avvita la campana.. apri il cambio guardi le nicchie - devono essere a posto guardi gli innesti - devono essere a posto cambi la molla spingisfere spessori il tutto a 0,2 di gioco verifichi che ad ogni marcia gli innesti siano a filo verifichi che in folle, prima e seconda girino liberamente senza pizzicare gli innesti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespapk94 Inviato 11 luglio 2011 - 19:48 Autore Share Inviato 11 luglio 2011 - 19:48 Allora ho fatto vedere il cambio a un meccanico che dopo aver tolto il segeer e tolte le quattro corone ha detto ''deve essere sostituita la crociera'' adesso la apro e vi posto le foto perchè non mi fido tanto e vi faccio vedere un pò ma in caso fosse rotta ci va la crociera del 3marcie?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 11 luglio 2011 - 21:22 Share Inviato 11 luglio 2011 - 21:22 Allora ho fatto vedere il cambio a un meccanico che dopo aver tolto il segeer e tolte le quattro corone ha detto ''deve essere sostituita la crociera'' adesso la apro e vi posto le foto perchè non mi fido tanto e vi faccio vedere un pò ma in caso fosse rotta ci va la crociera del 3marcie?? no 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespapk94 Inviato 12 luglio 2011 - 07:18 Autore Share Inviato 12 luglio 2011 - 07:18 mizzica!! 50 euro per una corona 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 12 luglio 2011 - 09:44 Share Inviato 12 luglio 2011 - 09:44 mizzica!! 50 euro per una corona la crocera non è una corona 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespapk94 Inviato 12 luglio 2011 - 09:59 Autore Share Inviato 12 luglio 2011 - 09:59 ahahha si mi sono sbagliato a scrivere cmq dalle mie parti la crocera costa 50 euro perchè così tanto?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djgonz Inviato 12 luglio 2011 - 11:11 Share Inviato 12 luglio 2011 - 11:11 ahahha si mi sono sbagliato a scrivere cmq dalle mie parti la crocera costa 50 euro perchè così tanto?? Qua ne costa anche 70... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespapk94 Inviato 12 luglio 2011 - 15:47 Autore Share Inviato 12 luglio 2011 - 15:47 Allora.. Ho smontato la crocera però non ho il modo di postare la foto..In compenso o trovato una foto sul web di una crocera.. Uploaded with ImageShack.us Vedete quei quattro denti esterni?? i miei sono leggermente più angolati di quelli.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 13 luglio 2011 - 09:37 Share Inviato 13 luglio 2011 - 09:37 Allora.. Ho smontato la crocera però non ho il modo di postare la foto..In compenso o trovato una foto sul web di una crocera.. Uploaded with ImageShack.us Vedete quei quattro denti esterni?? i miei sono leggermente più angolati di quelli.. Ma postarne una trovata su internet e dire che la tua è un pò più angolata non serve. Devi fotografare la tua! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespapk94 Inviato 13 luglio 2011 - 10:48 Autore Share Inviato 13 luglio 2011 - 10:48 Appena posso la posto non riesco a trovare la macchina fotografica.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespapk94 Inviato 16 luglio 2011 - 08:41 Autore Share Inviato 16 luglio 2011 - 08:41 Ho aperton il carter fin ora tutto apposto solo che non riesco a toliere il cuscinetto lato volano che si trova sull'albero come faccio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 18 luglio 2011 - 06:42 Share Inviato 18 luglio 2011 - 06:42 Perchè non ce la fai? E' a rulli? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djgonz Inviato 18 luglio 2011 - 11:53 Share Inviato 18 luglio 2011 - 11:53 Ti serve un estrattore, è meglio se lo porti da un meccanico... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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