Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 56
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Inviato
Sembrerebbe la classica truffa.

Prova a fare qualche ricerca sul forum e troverai che la mail che ti ha inviato è del tutto simile ad altre inviate ad altri utenti.

ciao

Mi è già capitato 2 volte di contattare persone che sembrava svendessero la vespa..e invece era 1 truffa........me ne sn accorto perchè gli ho inviato x sbaglio 2 email in giorni diversi e mi ha inviato la stessa mail

Inviato

risposta ad ARCIBALD

Posso dirti che l'annuncio a me lo metteva una volta a milano e una volta a roma??? quindi non dove te l'han rubata??? ovvero, mette la stessa foto ma cambia luogo ogni volta...:rabbia:

Le probabilità che quella sia la tua sono circa 1 su tutte le et3 di quel colore (contando quelle che son rifatte anche)...

Non metterci l'anima, e non sperare, se è quella x davvero e la rintracci...hai più culo che anima....ma poi come faresti a controllare che sia la tua? non aveva il libretto e un numero di telaio all'epoca? vuoi dire che a distanza di tanto tempo circolino senza libretto e n di telaio?

Le probabilità che la tua sia stata fatta a pezzi o ripunzonata sono quasi una sicurezza!!!

• 7 months later...
Inviato

su subito è l'annuncio vero?l ho contattato anche io. è la stessa prassi..una volta per poco non ci cascavo..poi quando mi ha mandato il link del corriere che effettuava il trasporto ho messo il nome dell'azienda su google e non trovava niente.