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180 ss problemi luci notturne, candela...


rtifrz
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Ok per il passo lungo, anche se il corto andava allo stesso modo.

Ho cambiato la lampadina che era una 12v 40w con quella giusta da te consigliata, la 6v 25 w 25w . Ma il problema persiste, si spegne sempre al semaforo o al minimo pur tenendola sopra giri... E il bello e che poi stenta a ripartire e scoppia pure!

 

Ho controllato i fili del gruppo luci che vanno sull'acceleratore ma sono protetti da una guaina rigida e sono ok!

 

Quindi??? Cosa puo' essere??

 

Raddrizzatore??

 

Ma qual è il tuo problema se a Scicli abbiamo 2 soli semafori!! :risata:

 

Scusate l'OT :mrgreen:

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Ho staccato il verde dal commutatore chiave e non si spegne piu! Lo appoggio e si spegne! Deduco sia il commutatore allora!

Grazie mille... E adesso che faccio?

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Mi correggo sono il marrone e il grigio a seconda di come e messo il devioluce... Quindi il problema dovrebbe essere del devioluce .. No?

 

 

NO. Se il problema a fili staccati non c'è e attaccandoli al faro c'è, dovrebbe essere il portalampada.

 

:ciao:

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Forse si... E' pure vero che nel portalampada se imvece stacco il nero che e' in comune con la posizione e la luce lunga e mantengo il marrone e il grigio della luce lunga la vespa non si spegne, cio' mi fa pensare che sia il ponte del filo nero a causare danni!

 

P.s. Ho l'impressione di non venirne a capo!

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  • 5 months later...

Come da titolo sono alle prese con l'impianto elettrico della mia vespa super 125 appena restaurata a nuovo..con impianto elettrico e lampadine e morsetti nuovi.

Veniamo al problema: A vespa accesa funziona tutto come deve (stop, abagliante, anabagliante, deviazioni e clacson) l'unico problema è sulle posizioni.

Infatti non si accendono le luci posizioni e contakm a parte una luce leggerissima sulla posizione anteriore.

L'unico indizio che riesco a darvi e' che se tolgo la lampadina anteriore la posizione posteriore funziona regolarmente. Ah e se può essere utile a vespa spenta non vi è continuità tra i fili neri fanale anteriore( credo siano di massa) e un qualsiasi punto del manubrio. Aiutooooooooooo grazie

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  • 7 years later...

ho seguito tutto passo, passo, anch'io ho lo stesso problema con la mia 180 ss, mi si spegne il motore quando giro la chiave del commutatore tutta a destra. mentre se giro verso sinistra devo tenere il motore allegro, se accelero mi si fulminano le lampadine, grazie ora faro' le prove.

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