bart.found Inviato 7 luglio 2011 - 15:05 Share Inviato 7 luglio 2011 - 15:05 Ok per il passo lungo, anche se il corto andava allo stesso modo.Ho cambiato la lampadina che era una 12v 40w con quella giusta da te consigliata, la 6v 25 w 25w . Ma il problema persiste, si spegne sempre al semaforo o al minimo pur tenendola sopra giri... E il bello e che poi stenta a ripartire e scoppia pure! Ho controllato i fili del gruppo luci che vanno sull'acceleratore ma sono protetti da una guaina rigida e sono ok! Quindi??? Cosa puo' essere?? Raddrizzatore?? Ma qual è il tuo problema se a Scicli abbiamo 2 soli semafori!! Scusate l'OT 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rtifrz Inviato 7 luglio 2011 - 17:35 Autore Share Inviato 7 luglio 2011 - 17:35 Ho staccato il verde dal commutatore chiave e non si spegne piu! Lo appoggio e si spegne! Deduco sia il commutatore allora! Grazie mille... E adesso che faccio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rtifrz Inviato 7 luglio 2011 - 17:43 Autore Share Inviato 7 luglio 2011 - 17:43 Ma qual è il tuo problema se a Scicli abbiamo 2 soli semafori!! Scusate l'OT Hhihihihiih e' chiddu i ronnalucata ca mi futta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rtifrz Inviato 7 luglio 2011 - 17:50 Autore Share Inviato 7 luglio 2011 - 17:50 Ho scoperto che e' il marrone che va alla lampada.... Appena attacchi si speggne!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rtifrz Inviato 7 luglio 2011 - 17:54 Autore Share Inviato 7 luglio 2011 - 17:54 Mi correggo sono il marrone e il grigio a seconda di come e messo il devioluce... Quindi il problema dovrebbe essere del devioluce .. No? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 8 luglio 2011 - 07:20 Share Inviato 8 luglio 2011 - 07:20 Mi correggo sono il marrone e il grigio a seconda di come e messo il devioluce... Quindi il problema dovrebbe essere del devioluce .. No? NO. Se il problema a fili staccati non c'è e attaccandoli al faro c'è, dovrebbe essere il portalampada. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rtifrz Inviato 8 luglio 2011 - 09:22 Autore Share Inviato 8 luglio 2011 - 09:22 Forse si... E' pure vero che nel portalampada se imvece stacco il nero che e' in comune con la posizione e la luce lunga e mantengo il marrone e il grigio della luce lunga la vespa non si spegne, cio' mi fa pensare che sia il ponte del filo nero a causare danni! P.s. Ho l'impressione di non venirne a capo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SAMUELV Inviato 15 dicembre 2011 - 10:15 Share Inviato 15 dicembre 2011 - 10:15 Come da titolo sono alle prese con l'impianto elettrico della mia vespa super 125 appena restaurata a nuovo..con impianto elettrico e lampadine e morsetti nuovi. Veniamo al problema: A vespa accesa funziona tutto come deve (stop, abagliante, anabagliante, deviazioni e clacson) l'unico problema è sulle posizioni. Infatti non si accendono le luci posizioni e contakm a parte una luce leggerissima sulla posizione anteriore. L'unico indizio che riesco a darvi e' che se tolgo la lampadina anteriore la posizione posteriore funziona regolarmente. Ah e se può essere utile a vespa spenta non vi è continuità tra i fili neri fanale anteriore( credo siano di massa) e un qualsiasi punto del manubrio. Aiutooooooooooo grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebapinna Inviato 17 marzo 2019 - 19:03 Share Inviato 17 marzo 2019 - 19:03 ho seguito tutto passo, passo, anch'io ho lo stesso problema con la mia 180 ss, mi si spegne il motore quando giro la chiave del commutatore tutta a destra. mentre se giro verso sinistra devo tenere il motore allegro, se accelero mi si fulminano le lampadine, grazie ora faro' le prove. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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