marine197 Inviato 6 luglio 2011 - 17:14 Share Inviato 6 luglio 2011 - 17:14 ciao a tutti dovrei riassucurare la mia vespa 50 rimessa in circolazione dopo circa 10 anni. la vespa è una V del 1990. Posso usufruire di una qualche agevolazione ? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 6 luglio 2011 - 18:21 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 luglio 2011 - 18:21 ciao a tutti dovrei riassucurare la mia vespa 50 rimessa in circolazione dopo circa 10 anni. la vespa è una V del 1990. Posso usufruire di una qualche agevolazione ? grazie Ti consiglio di contattare tutte le assicurazioni della tua zona, soprattutto il tuo assicuratore abituale, se ne hai uno, perché molte convenzioni sono state annullate. Oppure contatta qualche vespa o moto club. Certo, non guasterebbe se la vespa fosse iscritta al registro storico FMI o ASI. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marine197 Inviato 7 luglio 2011 - 04:56 Autore Share Inviato 7 luglio 2011 - 04:56 grazie avevo sentito qualcosa del genere ma non so dipreciso come muovermi al direi il vero mi avevano detto che per i 50cc non era previsto alcunchcè cmq grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 8 luglio 2011 - 16:40 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 luglio 2011 - 16:40 grazie avevo sentito qualcosa del generema non so dipreciso come muovermi al direi il vero mi avevano detto che per i 50cc non era previsto alcunchcè cmq grazie C'erano polizze agevolate che valevano anche per i ciclomotori, ma sono le prime che hanno eliminato! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts