radiogramma Inviato 6 luglio 2011 - 18:14 Share Inviato 6 luglio 2011 - 18:14 Ciao ragazzi, Ho un problemino con il coperchio del manubrio della mia Vespa. L'ho restaurata da poco e sono già comparse delle crepe. Credo che le siano le vibrazioni. Volevo capire con il vostro aiuto se è un problema di plastica vecchia (ho fatto riverniciare la vecchia mascherina) oppure può dipendere da altro. A me è venuto il sospetto degli specchietti retrovisori, ma volevo sapere anche il vostro parere. Magari è già capitato a qualcuno. Grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vins Inviato 6 luglio 2011 - 20:22 Share Inviato 6 luglio 2011 - 20:22 ..metti foto..! magari hai tirato troppo le viti??? dove sono le crepe?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 6 luglio 2011 - 20:30 MODERATOR Share Inviato 6 luglio 2011 - 20:30 Ciao ragazzi,Ho un problemino con il coperchio del manubrio della mia Vespa. L'ho restaurata da poco e sono già comparse delle crepe. Credo che le siano le vibrazioni. Volevo capire con il vostro aiuto se è un problema di plastica vecchia (ho fatto riverniciare la vecchia mascherina) oppure può dipendere da altro. A me è venuto il sospetto degli specchietti retrovisori, ma volevo sapere anche il vostro parere. Magari è già capitato a qualcuno. Grazie! Io ho montato sulla mia PX del '80, 2 specchi cromati della FAR con le staffe in dotazione, uno di questi mi ha spezzato un angolino del coprimanubrio. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
radiogramma Inviato 7 luglio 2011 - 17:06 Autore Share Inviato 7 luglio 2011 - 17:06 Io ho montato sulla mia PX del '80, 2 specchi cromati della FAR con le staffe in dotazione, uno di questi mi ha spezzato un angolino del coprimanubrio. Vol. Vedi?!!! Infatti stavo pensando di rifare le staffe, distanziando di 1 cm l'asta dello specchietto dal manubrio. Mi hai confermato il dubbio che avevo... Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
radiogramma Inviato 7 luglio 2011 - 17:09 Autore Share Inviato 7 luglio 2011 - 17:09 ..metti foto..! magari hai tirato troppo le viti??? dove sono le crepe?? La foto non l'ho fatta ma posso dirti che le crepe stanno in diversi punti: proprio sopra il faro anteriore, sopra la chiave di accensione e in corrispondenza della staffa dello specchietto destro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts