Vai al contenuto

Sicilia Vespista... lo organizziamo un giretto?

dfteam
 Share

Recommended Posts

• Risposte 253
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Detto ciò, vi posso dire che all'andata fino a Lercara la strada è bella divertente da farsi...poi vi immettete sullo scorrimento Pa-Ag...la strada è noiosa e vi raccomando moooolta attenzione....si corre, non si rispetta la mezzeria e si sorpassa in curva.

E se si devia su qualche stra interna?

Link al commento
Condividi su altri siti

Da lercara ad agrigento

Dunque, dopo attenta analisi;

l'alternativa sarebbe la statale 118, quindi lercara, cianciana, raffadali e agrigento, però, però...non ho la più pallida idea di come sia da Cianciana ad Agrigento, e chiedendo a colleghi ed amici ho avuto pareri molto discordanti.

di più non sono riuscito a fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ferie!

Andiamo al dunque. Weekend 10/11 o 17/18. Via il sondaggio e disponibilità, così mi metto alla ricerca di un posto dove dormire.

Io ci sono sicuro, l'una o l'altra data è indifferente.

Naturalmente chi vuole venire in tenda non ha bisogno di prenotazione, ma cerchiamo un posto vicino a un bosco o qualcosa per montare tenda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inizialmente ero interessato anch'io, ma purtroppo mi sono dissociato in quanto al momento sono a piedi, la mia vespozza e' ricoverata in Ospedale.

Se riusciro' a farla guarire prima del giro mi faro' risentire molto volentieri.

Link al commento
Condividi su altri siti