Vai al contenuto

Sicilia Vespista... lo organizziamo un giretto?

dfteam
 Share

Recommended Posts

• Risposte 253
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

week end 10-11 settembre

Dfteam

Marcello500

vick75

Pippo90

week end 17-18 settembre

Dfteam

superchicco

Pippo90

weekend 25-25 settembre

vik75

Pippo90

cercate di rispettare questo tipo di organizzazione, copia incolla ragazzi, almeno non perdiamo il conto..

Vespista per te quale data?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se mi intrometto... piccolo PT :mrgreen:.

Torno dalla mie vacanze dalle bella terra di Sicilia in giro tra Palermo, Cefalù, Agrigento e Caltanissetta.

Devo dire che ho visto veri sciami di vespe e questo mi fa piacere, una cosa che devo rimproverare a tutti voi è il fatto che quasi tutti vespisti e non, non indossano il casco e quelli che lo indossano hanno un tipo mai visto qui dalle mie parti: sembra una scodella con dei lacci rigorosamente slacciati!!!

Ragazzi ma ci tenete alla pellaccia :rabbia: :rabbia:... mi sorge un dubbio: ma vi vergognate ad indossare il casco o vi si guasta l'acconciatura?

Naturalmente sto generalizzando e spero che almeno voi che frequentate il forum lo indossate regolarmente... anche quando fa caldo;-).

Chiedo scusa e finisco l'OT

:ciao: Pierluigi

Link al commento
Condividi su altri siti

Non uso un'integrale o un modulare.. Ma un buon casco Jet sempre... :ok:

Comunque dubito che tu a Palermo città abbia visto tutta queste gente senza casco. Diciamo che ormai con l'aumentare dei sequestri e delle multe proprio in città si sono "civilizzati" in quanto ad uso casco. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque dubito che tu a Palermo città abbia visto tutta queste gente senza casco.

Diciamo il 50% :mrgreen:... e poi quando si è in due ne basta uno vero?:Lol_5:

Dimenticavo... come si nota dal mio avatar sono siciliano è ho vissuto per quasi 15 anni a Palermo, splendida città :mavieni:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo il 50% :mrgreen:... e poi quando si è in due ne basta uno vero?:Lol_5:

Dimenticavo... come si nota dal mio avatar sono siciliano è ho vissuto per quasi 15 anni a Palermo, splendida città :mavieni:

:ciao:

So perfettamente delle tue origini! :mrgreen::ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Torno dalla mie vacanze dalle bella terra di Sicilia in giro tra Palermo, Cefalù, Agrigento e Caltanissetta.

Devo dire che ho visto veri sciami di vespe e questo mi fa piacere, una cosa che devo rimproverare a tutti voi è il fatto che quasi tutti vespisti e non, non indossano il casco e quelli che lo indossano hanno un tipo mai visto qui dalle mie parti: sembra una scodella con dei lacci rigorosamente slacciati!!!

Ragazzi ma ci tenete alla pellaccia :rabbia: :rabbia:... mi sorge un dubbio: ma vi vergognate ad indossare il casco o vi si guasta l'acconciatura?

Naturalmente sto generalizzando e spero che almeno voi che frequentate il forum lo indossate regolarmente... anche quando fa caldo;-).

a Messina è utilizzato dal 99 % della popolazione poi per me tutto il mondo è paese....

fino a 5 10 anni fa' era come dicevi tu .ora i sequestri e gli amici persi per strada scoraggiano.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che "l'usanza" del casco qui ancora tarda a radicare...sopratutto, e non voglio generalizzare, sui plasticoni....uno per tutti?...i Tmax...credo che lo status symbol sia Tmax nero, tatuaggio e senza casco:-(

Dimentichi variatore J.Costa e partenze in derapata (dove l'asfalto non è troppo nuovo però :Lol_5:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con te....In citta' tipo Palermo centro forse parecchi cominciano a mettere il casco, ma nelle citta' piu' piccole ancora la gente e' convinta di rovinarsi la capigliatura piena di Gel.....

Io invece ti posso dire che ho paura di morire per negligenza e visto che la mia vespa diciamo che va un po piu' forte del normale, quindi metto sempre il modulare...:ok::ok:

http://www.vesparesources.com/attachments/viaggi-e-raduni/92928d1314445116t-concorso-la-foto-piu-bella-250136_2004418361265_1567807348_32083866_6486583_n.jpg:ok::ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

AGGIORNO

week end 10-11 settembre

Dfteam

Marcello500

vick75

Pippo90

week end 17-18 settembre

superchicco

Pippo90

weekend 25-25 settembre

dfteam

vik75

Pippo90

cercate di rispettare questo tipo di organizzazione, copia incolla ragazzi, almeno non perdiamo il conto..

Vespista per te quale data?

Link al commento
Condividi su altri siti

ed io invece ho un impegno improvviso la domenica dell'11.

Anzi, colgo l'occasione per invitarvi alla III giornata della Biodiversità al BioParco di Cinisi (Palermo).

Aggiorno la lista.

week end 10-11 settembre

Dfteam

vick75

Pippo90

week end 17-18 settembre

Marcello500

Pippo90

weekend 25-25 settembre

dfteam

vik75

Pippo90

Marcello500

Link al commento
Condividi su altri siti

RAgazzi...stavo pensando....ma se Max Pezzali corre piano piano sulla 526?....perchè noi non lo facciamo sulla 113?

Che ne pensate? Trapani-Messina, Settentrionale Sicula---La mia vespa corre piano piano sulla 1 1 3eeee, attraversa profumi che poi, un metro dopo non ci sono più---:risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi rientrato. Allor ami pare di aver letto che la disponibilità maggiore è per il 24/25. Domani inizio a contattare qualche struttura dove dormire.

Il tragitto di massima è questo da Cefalù PA a Termini Imerese PA - Google Maps

Si dorme da qualche parte sulla costa, vediamo che trovo

Link al commento
Condividi su altri siti